PDA

Visualizza la versione completa : Tutto sull'ADSL Vodafone - offerte - impressioni - problemi

fivendra
09-11-2013, 19:36
Qui si parla di tutte le offerte ADSL di Vodafone: promozioni, problemi, consigli, esperienze....

ADSL e Telefono Start: ADSL a 20 Mega - chiamate illimitate verso i fissi (anche Europa), mobili Vodafone con scatto - 1 GB Internet Mobile

ADSL e Telefono Completo Limited Edition: ADSL a 20 Mega - chiamate illimitate verso i fissi (anche Europa), mobili nazionali - 1 GB Internet Mobile

ADSL e Telefono Completo: ADSL a 20 Mega - chiamate illimitate verso i fissi (anche Europa), 1000 minuti verso i mobili . 3 GB Internet Mobile

Solo ADSL: ADSL a 20 Mega - 1 GB Internet Mobile

Gli OT verranno eliminati

fivendra
12-11-2013, 18:22
Vodafone ha deciso di lanciare un massiccio piano di investimenti per lo sviluppo della banda larga in Italia, sia legata al 4G che alla fibra ottica....

http://www.webnews.it/2013/11/12/vodafone-raddoppia-gli-investimenti-in-italia/

Sunflower
12-11-2013, 19:20
Per ora mi pare tanto fumo (leggi marketing). Facile strombazzare la copertura di 150 città in FTTC, quando altro non si fa che rivendere il profilo wholesale Telecom, sulla sua infrastruttura (almeno fino alla centrale).

fivendra
12-11-2013, 19:25
Si direi che convengo, tuttavia mi sento ottimista almeno sulla rete 4G. Attualmente rispetto a TIM sono parecchio indietro e nuova linfa vitale non può che fare bene. Sul capitolo fibra vediamo che combinano, sicuramente stanno trattando anche con Metroweb per andare oltre alla solita Milano. Vediamo che combinano. C'è da dire che qualitativamente dil wholesale su fibra è ben diverso da quello su ADSL.....

fivendra
25-11-2013, 18:14
Da oggi, l'internet key nella Vodafone Station 2 non è più inclusa. Viene data solo la SIM dati con il traffico incluso. L'internet key si potrà comunque averla pagandola solo 1 euro in più al mese.

fivendra
04-12-2013, 15:42
Sino al 6 dicembre, le ADSL Vodafone regalano 100 euro di sconto da utilizzare su eBay.

http://www.webnews.it/2013/12/04/adsl-vodafone-sconto-ebay/

Kahm
18-12-2013, 23:24
qualcuno usa la station? sono interessato

fivendra
19-12-2013, 08:30
La Vodafone station è un normale router wireless con la possibilità di collegare una chiavetta internet

Kahm
19-12-2013, 12:17
si ho visto,
il problema è che siamo in 2, ad utilizzarla tramite WIFI
e vista la limitazione in GB di traffico mensile, penso che
la sforeremo quasi sempre.
sto vedendo che non c'è nulla di FLAT per quanto riguarda
questi abbonamenti con WIFI. è una peccato

fivendra
19-12-2013, 13:32
la vodafone station non offre un abbonamento wireless ma è un router abbinato alle offerte adsl vodafone... nell'abbonamenti iene anche data una SIM dati con cui navigare attraverso chiavetta (una volta la davano inclusa) o tablet pc.

Loading