Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Regali di Natale

Utente di HTML.it

Regali di Natale

Il Natale si sta avvicinando e tu sei a corto di idee per i prossimi regali? Fra amici ed amiche, i vicini di casa, i parenti, il proprio uomo o la propria donna, i colleghi di lavoro, i figli .... ogni anno è sempre più difficile trovare il tempo per pensare alle strenne natalizie.
    Non farti prendere dal panico, perchè con Regali Natale potrai finalmente trovare quello che fa al caso tuo con pochi click e comodamente dal tuo pc: il sito cresce di giorno in giorno con nuove proposte, per offrirti idee originali ed utili (speriamo) per trovare l'idea che faccia al caso tuo, per riuscire a mettere sotto l'albero un dono davvero speciale per le persone amate.
    Sul sito sono dipsonibili proposte per tute le tasche: regali economici e regali di lusso per organizzare al meglio i tuoi desideri e fare una gradita sorpesa sia con pochi sodli che con oggetti tecnologici ed esclusivi. Da ora in poi, niente più paure quindi per organizzare i tuoi regali di Natale ! Buone Feste !

Io risolvo non facendo regali a nessuno e non ci penso più...

A parte gli scherzi, nel menu quella voce "Altre proposte" stona un po' perché va a capo, non credo sia un effetto voluto perché sta proprio male, bisognerebbe cercare di farla stare nella riga sopra, eventualmente togliendo la parola "regali" da tutte voci siccome siamo già nel sito dei "regali", se il problema è lo spazio a disposizione.
    Poi, quella vetrina che compare in ogni pagina è troppo grande, spostandosi di pagina in pagina quasi non si percepisce di aver cambiato pagina; bisognerebbe almeno evidenziare la voce di menu relativa alla pagina in cui ci si trova, e quella vetrina, se proprio necessaria, andrebbe riservata per l'home page e tolta dalle altre parti.
    Infine, lo spazio riservato ai banner pubblicitari, la colonna a sinistra, lo trovo un po' eccessivo e invadente, andrebbe sostituito con qualcosa di più piccolo: di fatto occupa un terzo di ogni pagina!

Carina però l'idea di fare un sito a tema calibrando l'uso delle pubblicità, senza di fatto vendere nulla.

Utente di HTML.it
    Ciao Frague,

Riesci a far entrare tutte le voci del menu in una riga? Io "Altre proposte" me lo ritrovo sulla sinistra.

Trovo lo sfondo molto fastidioso, ma sarò io che mi sono rovinato la vista coi computer.

L'idea è buona, ma il tutto mi pare un po' approssimativo. I contenuti mi sembrano un po' vaghi e la massiccia presenza di pubblicità rende tutto ancora più confuso.
    Graficamente può andare, anche se va sistemato il menu in alto che va a capo con l'ultimo pulsante.
    Gioco-mania.com - I migliori giochi online del web!

Tag per questa discussione

Permessi di invio