Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    paypal, pagamento diviso su due carte?

    Dovrei comprare (su paypal) un oggetto che costa più del massimo consentito dalla mia carta di credito.
    Ho caricato quindi parecchi contanti sulla postepay per gestire la "differenza".

    Speravo di poter caricare il "credito" della postepay sul conto postepay ma non trovo modo per farlo.
    Esiste?

    Quindi ora la mia unica possibilità è che quando comprerò sto oggetto, di dire a paypal di prima svuotare la postepay di tutto il credito lì presente e quindi per il rimanente usare la mia carta di credito.
    E' fattibile?

    (escludo la possibilità di caricare soldi via bonifico su paypal.. ormai ha parecchio credito sulla mia postepay e me ne volevo "liberare")
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non credo sia possibile pagare con due carte diverse a meno che il seller non ti faccia due conti separati

    in ogni caso se diventi un utente verificato ti vengono tolti i limiti al pagamento massimo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Ma al tuo conto PayPal ha al momento associato una carta?
    Perché la soluzione più rapida sembrerebbe quella di associare la PostePay al tuo conto PayPal in modo tale che i soldi vengano presi da lì.
    Se a PayPal hai già associato la carta di credito, credo che tu possa associare anche la PostePay, non so poi come venga gestito il tutto, ossia se PayPal cerca di "prendere" i soldi in sequenza dall'una, e se fallisce, dall'altra.
    Eventualmente puoi disassociare la carta di credito, sempre che tu l'abbia associata, e associare solo la PostePay, poi riassociare la carta di credito...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.