PDA

Visualizza la versione completa : hanno svaligiato gurgone di arredamento?

Kahm
13-11-2013, 14:17
come datitolo
nel mercatino (illegale) di eur fermi, ROMA
da qualche giorno mi imbatto in venditori (abusivi) che vendono questo set di coltelli
http://www.amazon.it/COLTELLI-CUCINA-ROYALTY-LINE-SWITZERLAND/dp/B0051GV1LK#productDescription
3 giorni fa a 20 euro, ora a 10 euro...

ma i vigili?
ma gli scontrini?
ma dove posso controlalre se ci son ostati furti di questo genere?

Kahm
13-11-2013, 14:27
ah cavolo, ho scritto male

partime
13-11-2013, 14:49
ah cavolo, ho scritto male

Parecchio... sia nel titolo che nel messaggio... :D
Ma solo io prima di inviare un messaggio lo rileggo 2 o 3 volte per correggere gli errori di battitura e dopo averlo inviato lo rileggo ancora una volta e mi affretto a correggere gli errori di cui non mi ero accorto prima che qualcun altro legga? :zizi:

Kahm
13-11-2013, 14:53
Parecchio... sia nel titolo che nel messaggio... :D
Ma solo io prima di inviare un messaggio lo rileggo 2 o 3 volte per correggere gli errori di battitura e dopo averlo inviato lo rileggo ancora una volta e mi affretto a correggere gli errori di cui non mi ero accorto prima che qualcun altro legga? :zizi:
strano, la modifica si riflette solo nel thread aperto, ma non nella lista di OFF-topics, bisogna segnalare questo errore

lnessuno
13-11-2013, 16:08
Ce li ho anche io, non originali probabilmente perché li ho pagati meno di 5 euro, ed i colori non corrispondono. Però tagliano molto bene :D

Probabilmente sono solo uguali esteticamente, non sono gli stessi...

Kahm
13-11-2013, 16:12
Ce li ho anche io, non originali probabilmente perché li ho pagati meno di 5 euro, ed i colori non corrispondono. Però tagliano molto bene :D

Probabilmente sono solo uguali esteticamente, non sono gli stessi...
ah una cineseria!
pensavo che avessero derubato chissa chi
beh..10 euro alla fine...

lnessuno
13-11-2013, 16:38
ah una cineseria!
pensavo che avessero derubato chissa chi
beh..10 euro alla fine...
:bhò: Portati una pagnotta e chiedigli di provarli, prima di acquistarli :D

Vincent.Zeno
13-11-2013, 16:55
strano, la modifica si riflette solo nel thread aperto, ma non nella lista di OFF-topics, bisogna segnalare questo errore
credo che per gli utenti sia impostato come sulla piattaforma precedente: nei primi 5 minuti cambia anche il titolo della discussione, oltre questo tempo cambia solo il soggetto del messaggio

todoroki
13-11-2013, 17:43
:bhò: Portati una pagnotta e chiedigli di provarli, prima di acquistarli :D

stavo giusto pensando di circoncidermi:p

zaza13
13-11-2013, 18:22
LOL Pensavo fosse il nome di un'azienda.

Loading