Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Problema iFrame Youtube e Script immagini

Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta..
    Vi spiego il mio problema: sto creando il sito web per il mio gruppo musicale e ho impostato una pagina "multimedia" in cui dispongo tre diverse categorie di foto (stage, studio, band) che, se cliccate, aprono attraverso lo script Blueimp Gallery un'altra pagina HTML in cui inserisco le foto, che vengono visualizzate tramite lo stesso script implementato su quella pagina.
    A fianco delle tre categorie di foto c'è un player per riprodurre brani e, scorrendo in basso la pagina, i video di YouTube incorporati attraverso il codice che viene generato quando si preme su condividi dal sito di YouTube.
    Ora il problema è questo: la pagina viene visualizzata correttamente, funziona lo script, funziona il player audio ma in qualche browser (safari 5.1.7 per windows e firefox 25.0 per windows), una volta aperta una sezione di foto, i video non vengono oscurati dallo script stesso che "offusca" tutti gli elementi della pagina con un opacità dello 0.8% colore nero, ma rimangono in primissimo piano impedendo di visualizzare per intero la pagina aperta dallo script, vi allego 2 schermate in cui riporto la visualizzazione corretta e quella errata.. spero di esser stato abbastanza chiaro, spero che qualcuna possa aiutarmi, grazie mille
    CORRETTA:
    Schermata 2013-11-14 alle 00.27.37.jpg

ERRATA:
    IMG_13112013_231543.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate
    Alessandro

Permessi di invio