Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    in che sezione ca eclipse?

    Ho un dubbio su eclipse, e vorrei porre una domanda, ma non riesco a capire su quale sezione aprirla. Mi date un suggerimento? thanx
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    programmazioine
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    ma nemmeno perché eclipse è un tool e la programmazione è altro. Oltretutto eclipse è stra-documentato (in inglese).
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    postalo qua

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ma nemmeno perché eclipse è un tool e la programmazione è altro. Oltretutto eclipse è stra-documentato (in inglese).
    in programmazione generalmente vengono fatte domande anche per Visual studio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Va be'.. in fondo non è tecnico.

    da una settimana, quando scrivo // TODO : qualcosa, non mi fa più il quadratino azzurro di segnalazione. Siccome i todo li uso come il pane, mi piacerebbe sapere come riattivare quell'opzione. Ho girato un po' le opzioni, ma non ho tovato niente. è una cosa particolare perché prima funzionava, quindi non so neanche come cercarlo con google.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    ma vengono fatte anche se netbeans e su eclipse, solo che fossi io il mod le chiuderei. Al max metterei una sezione a parte per i tool. Secondo me queste domande non c'entrano niente con il concetto di programmazione (visto che senza puoi sempre programmare e la logica che c'è dietro un programma per fortuna trascende i tool usati).


    Cercando eclipse todo not showing blue tra i primi result ho http://stackoverflow.com/questions/1...ags-in-eclipse

    e prova a settarle e a fare un clean & build di tutto (riforzi la validazione in questo modo).
    Io li vedo sempre
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    ma vengono fatte anche se netbeans e su eclipse, solo che fossi io il mod le chiuderei. Al max metterei una sezione a parte per i tool. Secondo me queste domande non c'entrano niente con il concetto di programmazione (visto che senza puoi sempre programmare e la logica che c'è dietro un programma per fortuna trascende i tool usati).


    Cercando eclipse todo not showing blue tra i primi result ho http://stackoverflow.com/questions/1...ags-in-eclipse

    e prova a settarle e a fare un clean & build di tutto (riforzi la validazione in questo modo).
    Io li vedo sempre
    gli mancava il clean & build. Grazie 1'000
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.