Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Multina :D

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Multina :D

    Preso multa per sosta vietata su marciapiede, non ostruiva il passaggio a piedi, ma è giusta la contravenzione. C'è decurtazione di punti? l'articolo è il 158 comma 1 e sul verbale non c 'è scritto.

  2. #2
    Non mi intendo molto, ma suppongo (e spero) di no. La decurtazione dei punti dovrebbe essere legata ad infrazioni come passare col semaforo rosso o andare a velocità elevata quando c'è un limite di velocità molto più basso.

  3. #3

  4. #4
    ne ho presa una anni fa per sosta vietata in zona disco senza disco punti non toccati per fortuna.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma sta cosa del 30% di sconto non l'ho capita. Cosa incentiva? 58,60€ al posto di 84,00€, non che mi dia fastidio...

  6. #6
    C'è crisi, se non fanno gli sconti nessuno va più a prendere le multe e i comuni falliscono. Il prossimo passo è l'offerta per le multe su groupon.
    Ultima modifica di MItaly; 16-11-2013 a 19:12
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Per me sulle multe "cretine" potevano pure mettere il 50% (e dare un aiuto vero...)
    Mentre su quelle serie nessunissimo sconto, anzi... andrebbero pure aumentate


    Sulla domanda iniziale: pensavi che ti togliessero i punti di nascosto senza dirlo sul verbale?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    ma sta cosa del 30% di sconto non l'ho capita. Cosa incentiva? 58,60€ al posto di 84,00€, non che mi dia fastidio...
    Incentiva quelli che hanno abbastanza soldi da poter pagare immediatamente una eventuale multa per eccesso di velocità, maggiorata per la mancata indicazione del guidatore Buon per loro, gli fanno lo sconto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non sono un esperto di ricezione ed accettazione multe

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.