Ciao a tutti è da giorni che sto cercando ci capire come fare una query con campi che possono anche essere vuoti ho un form con dei campi di testo e passo tramite GET i vari ad una pagina con questa query:
la query mi restituisce sempre il risutlato 0 anche se metto dei valori che esistono nel mio DB , provando la query in phpmyadmin non mi da erroreCodice PHP:$result = mysql_query($conn,"SELECT * FROM anagrafica WHERE (id_cli LIKE '%$id_cli%' OR id_cli IS NULL) AND (tipo LIKE '%$tipo%' OR tipo IS NULL) AND (ragionesoc LIKE '%$ragionesoc%' OR ragionesoc IS NULL) AND (nomeconta LIKE '%$nomeconta%' OR nomeconta IS NULL) AND (tipoconta LIKE '%$tipoconta%' OR tipoconta IS NULL) AND (telconta LIKE '%$telconta%' OR telconta IS NULL) AND (compleconta LIKE '%$compleconta%' OR compleconta IS NULL) AND (tel1 LIKE '%$tel1%' OR tel1 IS NULL) AND (tel2 LIKE '%$tel2%' OR tel2 IS NULL) AND (cellulare LIKE '%$cellulare%' OR cellulare IS NULL) AND (fax LIKE '%$fax%' OR fax IS NULL) AND (piva LIKE '%$piva%' OR piva IS NULL) AND (indirizzo LIKE '%$indirizzo%' OR indirizzo IS NULL) AND (localita LIKE '%$localita%' OR localita IS NULL) AND (provincia LIKE '%$provincia%' OR provincia IS NULL) AND (cap LIKE '%$cap%' OR cap IS NULL) AND (mail LIKE '%$mail%' OR mail IS NULL) AND (foto LIKE '%$foto%' OR foto IS NULL) AND (dotazione LIKE '%$dotazione%' OR dotazione IS NULL) AND (dotazioned LIKE '%$dotazioned%' OR dotazioned IS NULL) AND (statocli LIKE '%$statocli%' OR statocli IS NULL) AND (notecli LIKE '%$notecli%' OR notecli IS NULL) AND (appartiene LIKE '%$appartiene%' OR appartiene IS NULL) AND (agente LIKE '%$agente%' OR agente IS NULL) AND (contattatoil LIKE '%$contattatoil%' OR contattatoil IS NULL) AND (concbac LIKE '%$concbac%' OR concbac IS NULL) AND (conccroc LIKE '%$conccroc%' OR conccroc IS NULL) AND (fotomaps LIKE '%$fotomaps%' OR fotomaps IS NULL) AND (cabinaest LIKE '%$cabinaest%' OR cabinaest IS NULL)");
MySQL ha restituito un insieme vuoto (i.e. zero righe). ( La query ha impiegato 0.0479 sec )
ma nennemo dei risultati che io ho forzato.
grazie

Rispondi quotando