salve mi diletto a fare piccoli programmi in Visual Basic e non son molto esperta di codice HTML
il mio problema è il seguente:
una macro di Excel mi genera un tabella di nomi e statistiche che poi devo pubblicare nel web.
Finchè il file generato restava sotto i 10 Mb . . non avevo alcun problema a caricarlo nel mio spazio web
su digilander di Libero . . ma adesso questa lista ha superato le 33 mila righe (33 mila nomi di utenti da
pubblicare) e il file htm che mi viene generato da Excel con l'opzione 'salva come pagina web'
supera i 15 Mb. Probabilmete digilander-libero non mi permettono l'upload di files oltre i 10 Mb
quindi non riesco più a caricare questo file con FileZilla (non ho esaurito il mio spazio web).
Oppure . . mi date un un consiglio su un host gratuito che non ha queste limitazioni . . non credo che sia un problema di impostazioni di FileZilla . . o sbaglio?
Questo è il link del foglio di excel pubblicato correttamente finchè restavo sotto i 10 Mb
digidownload.libero.it/myftp2010/ALL_skills.htm
vi mostro un pezzettino di codice dal quale si nota come ci siano continue ripetizioni di impostazioni
su dimensioni, colore, stile del font ect . . evidentemente ogni cella di Excel ripete le sue impostazioni
. . e vi chiedo . . .
se esiste un programma in grado di semplificare questa struttura? . . oppure cosa posso eliminare
'manualmente' (usando un progammino in Vb che potrei fare ad hoc per far pulizia) nel codice di
superfluo senza perdere nulla della originaria formattazione . . grazie
<tr height=31 valign=bottom style='height:23.25pt'>
<td height=31 class=xl26 align=center style='height:23.25pt' x:num>30173</td>
<td class=xl35>1910 <font
class="font6" size="4"> floxaxel</td>
<td class=xl28 x:num>6</td>
<td class=xl29>11</td>
<td colspan=7 style='mso-ignore:colspan'></td>
</tr>
<td height=31 class=xl26 align=center style='height:23.25pt' x:num>30174</td>
class="font6" size="4"> spencernoah</td>
<td class=xl29>16</td>
</tr>
<td height=31 class=xl26 align=center style='height:23.25pt' x:num>30175</td>
class="font6" size="4"> Mherm</td>
<td class=xl29>29</td>
</tr>
aggiungo . . che se pubblico queste statistiche in formato pdf . .
il file generato è di soli 3 Mb contro i 15 del'html . . quindi di sicuro
si può fare qualcosa per ripulirlo