Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    412

    Il mio PC non riesce più ad essere geolocalizzato

    Scusate ma mi sta succedendo una cosa strana da oggi, laddove fino a qualche giorno fa è sempre funzionato tutto normalmente (anche perchè sto lavorando con l'API di google maps quindi mi serve la geolocalizzazione)..

    In pratica con tutti i browser del mio PC (FF, Chrome, IE, aggiornati all'ultima versione) non riesco a sfruttare la geolocalizzazione dell'HTML5.
    In pratica cliccando qui su Try It non esce la canonica mappa che dovrebbe essere visualizzata, pur acconsentendo ad inviare i dati sulla posizione!
    http://www.w3schools.com/html/html5_geolocation.asp

    La cosa strana è che sugli altri computer collegati alla medesima rete tutto funziona regolarmente

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    obama ti ha rimosso dalla friendlist e ti ha bloccato la localizzazione

  3. #3
    Semplicemente il mondo ha deciso che tu non esisti più
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ho appena provato, prima di tutto mi chiede se intendo inviare i dati a w3school, quindi non è che sul tuo PC hai installato qualcosa che blocca tale comunicazione?

    Ad ogni modo, come direbbe MItaly: TENNICO

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Che la domanda sia tecnica c'è poco dubbio ma il forum appropriato dipende dalla causa :\
    Più che HTML 5 mi sembra un problema lato client. Le impostazioni del browser consentono di inviare i dati della posizione? Controlla le sue impostazioni per la privacy. Oppure, come suggerisce Alhazred, qualche programma lo impedisce e va scoperto. Se non è questo, posta nel forum HTML 5, altrimenti in uno di quelli sul Software
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.