PDA

Visualizza la versione completa : Il mio PC non riesce pių ad essere geolocalizzato

American
20-11-2013, 14:37
Scusate ma mi sta succedendo una cosa strana da oggi, laddove fino a qualche giorno fa č sempre funzionato tutto normalmente (anche perchč sto lavorando con l'API di google maps quindi mi serve la geolocalizzazione)..

In pratica con tutti i browser del mio PC (FF, Chrome, IE, aggiornati all'ultima versione) non riesco a sfruttare la geolocalizzazione dell'HTML5.
In pratica cliccando qui su Try It non esce la canonica mappa che dovrebbe essere visualizzata, pur acconsentendo ad inviare i dati sulla posizione!
http://www.w3schools.com/html/html5_geolocation.asp

La cosa strana č che sugli altri computer collegati alla medesima rete tutto funziona regolarmente:madai!?:

joker06
21-11-2013, 09:32
obama ti ha rimosso dalla friendlist e ti ha bloccato la localizzazione

BORSE84 R-OH
21-11-2013, 09:36
Semplicemente il mondo ha deciso che tu non esisti pių :mame:

Alhazred
21-11-2013, 09:41
Ho appena provato, prima di tutto mi chiede se intendo inviare i dati a w3school, quindi non č che sul tuo PC hai installato qualcosa che blocca tale comunicazione?

Ad ogni modo, come direbbe MItaly: TENNICO

Sky
21-11-2013, 09:54
Che la domanda sia tecnica c'č poco dubbio ma il forum appropriato dipende dalla causa :\
Pių che HTML 5 mi sembra un problema lato client. Le impostazioni del browser consentono di inviare i dati della posizione? Controlla le sue impostazioni per la privacy. Oppure, come suggerisce Alhazred, qualche programma lo impedisce e va scoperto. Se non č questo, posta nel forum HTML 5, altrimenti in uno di quelli sul Software :)

Loading