Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Creazione automatica div?

    Salve a tutti, sono nuovo di Html.it (anche se lo seguo da un pò) ed è la prima volta che scrivo sul forum (quindi se scrivo qualche gastroneria ammazzatemi ).
    Suppongo di aver inserito questa disc nella sezione corretta, ma in caso chiederei cortesemente di spostarla
    Vado subito al problema: sto costruendo un sito web per un'attività di volontari, e, dopo aver correttamente inserito tutto l'inseribile, vorrei inserire anche un mini-social stile facebook, con post, messaggi, chat ecc... Ho una conoscenza base sia del php che del css html ecc, più che altro appresa in occasione dello sviluppo di questo sito (ma che comunque finora mi ha permesso di autogestirmi... Imparo in fretta ). Il problema è che non riesco proprio a capire come siano gestiti i post di facebook (o google plus sembra funzionino nel medesimo modo). Cioè, a me sembra che ad ogni post, si autocrei un nuovo div già preimpostato. Ma diciamo che è una cosa (per ora) fuori dalla mia comprensione. Qualcuno di voi sa darmi una dritta?
    Grazie in anticipo e scusate la lunghezza

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, probabile che sia come dici ma non è sicuro, se tu pensi di approcciare il problema diversamente non precuparti di come lo fa (o potrebbe fare) facebook fallo come credi.
    Considera che sviluppare un mini-social non è cosa semplice per un esperto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Su questo hai ragione Andrea, ma sai cosa? Pazienza volontà e disoccupazione mi hanno portato a creare e gestire richieste di amicizia, messaggistica e altra roba, partendo da 0. Mo una cosa come i post mi deve fermare?