Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Case costruite sulle scorie radioattive

    Come al solito, le notizie in questo paese di M deve darcele "le iene" tramite Schiavone... mi chiedo come sia possibile un'assurdità del genere, questo ci fa rendere conto in che razza di latrina viviamo, certamente qualcuno dirà la solita espressione che mi fa girare gli amenicoli "tutto il mondo è paese", il che se fosse vero porterebbe a pensare che anche in Svezia o in Danimarca ti fanno costruire le case sulle scorie...


    Inizio ad essere favorevole all'istituzione della pena di morte, per chi commette questi reali contro un popolo, ma non con iniezione letale o sedia elettrica, giustizierei le persone come fanno in Arabia Saudita!


    Leggete sto schifo: http://www.signoraggio.it/rifiuti-to...-responsabili/
    Born to ride

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da cope90/1 Visualizza il messaggio
    troppo lungo...stando sul lavoro ho tempo solo per leggere stupidaggini
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da cope90/1 Visualizza il messaggio
    Inizio ad essere favorevole all'istituzione della pena di morte, per chi commette questi reali contro un popolo, ma non con iniezione letale o sedia elettrica, giustizierei le persone come fanno in Arabia Saudita!
    Io sono favorevole all'istituzione della pena di morta anche per chi ha permesso questi reati ( vedi politici & co. ), perchè come in ogni crimine, viene punito si il killer, ma anche il suo mandante ( e nel nostro caso, c'e' l'aggravante che si tratta di persone che hanno giurato fedeltà al paese e ai suoi cittadini ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.