PDA

Visualizza la versione completa : [c++] Impossibile trovare o aprire il file PDB

gattamelogna
22-11-2013, 17:41
Salve,
ho una soluzione c++, creata con visual studio 2010, quando eseguo il tutto ottengo nella finestra di output i seguenti risultati

caricato 'C:\Windows\SysWOW64\ntdll.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\kernel32.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\KernelBase.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\user32.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\gdi32.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\lpk.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\usp10.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\msvcrt.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB
caricato 'C:\Windows\SysWOW64\advapi32.dll', Impossibile trovare o aprire il file PDB

cosa significa? dove sbaglio?
grazie per la pazienza e la disponibilitÓ

Saluti

shodan
22-11-2013, 18:05
Niente paura.
Succede quando vengono usate DLL di sistema o di terza parti per le quali VS non trova i file contenenti i relativi simboli di debug.
Ignora e passa oltre.

gattamelogna
22-11-2013, 18:56
Posso quindi non preoccuparmi di tutti questi errori? oppure per un qualche assurdo motivo un qualche giorno, anche lontano, posso influire negativamente sull'esecuzione?
Grazie ancora

oregon
22-11-2013, 18:57
No, non ti preoccupare

Loading