PDA

Visualizza la versione completa : Portafoglio per fare acquisti online

piadina82
27-11-2013, 18:47
Visti i tempi che corrono e visto che ormai controllano anche i movimenti sulle carte prepagate oltre che sui conti intestati mi chiedevo se c'è la possibilità di aprire dei conti online che possibilmente non sono collegati alle carte di credito, o ai conti bancari.

Mi serve più che altro per acquistare online, anche perché è evidente che nei negozi non si potrebbe usare.

Che conti di questo tipo esistono (se esistono) e mi potreste consigliare?

vortex87
27-11-2013, 19:40
Paypal?

Little Hawk
27-11-2013, 22:42
Questa? https://www.blackcard.com :confused:

partime
28-11-2013, 14:34
Paypal?

PayPal non so se è già tracciato al pari di un normale conto corrente bancario o ancora no, ma arriveranno anche lì se non l'hanno già fatto...

Questa? https://www.blackcard.com :confused:

Non ho capito come funziona ma la trovo costosa, quel "$495 Annual Fee" ha bloccato ogni mia voglia di capire cos'è e come funziona... :(

Cos'è? Come funziona? :fagiano:

galz
28-11-2013, 14:46
Blackcard funziona benissimo. Io ce l'ho collegata al conto alle Cayman e la uso per pagare il traffico di armi per il mediooriente ed è sicurissima

Little Hawk
28-11-2013, 15:48
:D

galz
28-11-2013, 16:04
Ce l'hai anche tu intestata a nome di fantasia indirizzo qualsiasi in una località non meglio precisata?

Silvio Berlusconi
V.le San Martino presso Villa San Martino
Arcore (MB)

mai avuto problemi

Linkato
28-11-2013, 16:05
Ce l'hai anche tu intestata a nome di fantasia indirizzo qualsiasi in una località non meglio precisata?

Li non ci arrivano di sicuro :D
L'ha intestata a Silvio Berlusconi... tanto, anno più anno meno... che gli fà lu fumo a lù camì...
:bhò:

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Mi hai fregato di due secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nillio:

galz
28-11-2013, 16:10
Mi hai fregato di due secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nillio:
:cool::cool::cool:
Me lo dice sempre mia moglie: sei velocissimo
:cool::cool::cool:

galz
28-11-2013, 16:23
Nooooo lo dice anche a te? :D
Mia moglie l'ha detto anche a te che sono velocissimo??? Decisamente parla troppo quella donna

Loading