Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Problema installazione Framework .NET 4.0

Ciao,
    ho un programma che per funzionare mi richiede di installare il framework .net 4.0.
    L'ho scaricato, lancio il setup e quando arriva quasi alla fine dell'installazione esce questo errore:

Final Result: Installation failed with error code: (0x00000222), "La lunghezza del messaggio passato a NtRequestPort o NtRequestWaitReplyPort eccede la lunghezza massima permessa dalla porta. " (Elapsed time: 0 00:00:34).

come posso risolvere questo problema?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Prova a

Microsoft .NET Framework Repair Tool >

http://www.microsoft.com/en-us/downl....aspx?id=30135

Se la devi disinstallare disinstallala con >

.NET Framework Cleanup Tool

http://blogs.msdn.com/b/astebner/arc...8/8904493.aspx

e scaricalo da

http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=17718
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

ciao,
    ho provato ad eseguire i tool, ma il problema è che il framework 4 non si installa, questa è la schermata che esce quando cerco di installare il framework 4.0:

che sistema operativo hai?
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Vista 32 bit

previo backup dei dati

segui questa procedura
    http://digitalmemo.neobie.net/2011/0...lt-0xc8000222/

Utente di HTML.it
    Salve. Chiedo scusa se mi inserisco. Ho lo stesso problema. Ho XP e mi chiede sempre d'installare gli aggiornamenti ma non l'installa. Lo scudo giallo di avviso è sempre presente, ma segna sempre 0Kb.
    Sono andato su Microsoft ma, dopo aver scaricato i risolutori mi esce: operazione non riuscita.
    Chiedo aiuto.
    Grazie.

Utente di HTML.it
    E' possibile ricevere una risposta alla mia richiesta d'aiuto o devo aprire una nuova discussione?

Grazie.

Due cose:
    - non è che puoi pretendere di fare una richiesta di domenica e aspettarti che subito ci sia una risposta. Il forum fornisce assistenza gratuita quindi devi pazientare.
    - da windows update riesci a vedere quali sono gli aggiornamenti che non riesce ad installare? Se si hai provato a scaricarli manualmente ed installarli?

Utente di HTML.it
    In primis chiedo scusa, ma il mio tono non era di pretesa. Mi sono inserito chiedendo scusa e ringraziando. La seconda mia richiesta era solo informativa poiché, non esperto del settore, immaginavo di non essere nel posto giusto. E ho ancora ringraziato.
    In secundis:
    ho provato di tutto, ho fatto windows update, ho seguito i consigli che hai dato precedentemente, tranne l'ultimo poiché ho XP e non Vista. Si tratta di .net windows framework 4, come ti scrivevo.
    Ogni volta che disinstallo, reinstallo, aggiorno, mi dice operazione non riuscita. E ogni volta che apro e chiudo il notebook mi chiede l'aggiornamento ma, nelle avanzate, risulta O Kb, e non mi installa nulla. Ho provato il tool repair di Microsoft e il risultato è che non ha potuto riparare.
    Approfitto per chiederti:
    ad Aprile terminerà l'aggiornamento per XP. Ho fatto il test on line e il mio notebook ha solo 1 GHtz nella CPU quindi, è risultato, non potrò supportare Wndows 8. Nè posso aggiornare l'hardware, mi ha detto il mio tecnico. Domanda: per non buttare il PC, non potendo avere XP o 8, per i motivi detti, cosa mi conviene fare? Ho pensato di mettere Vista o Windows 7, ma non so.

Grazie per quanto vorrai fare per me.

Tag per questa discussione

Permessi di invio