Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: muore attore di 2fast

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    muore attore di 2fast

    paul walker. RIP

    Ma io mi chiedo: per ridurre così una Porsche che di per sè è già una macchina robusta e sicura a quanto cazzo andavi su una statale?

  2. #2
    Che tristezza, era uno dei miei attori preferiti.. Era anche una bella persona, stava andando ad un evento benefico organizzato dalla sua associazione per aiutare le vittime del tifone nelle Filippine. Guidava un amico, e la macchina era una carrera GT, non quella normale, ma questa:

    Allegato 22998

    Un missile cabrio, sono morti entrambi, spero nell'urto e non nell'incendio che si è sviluppato.

    A parte la serie "Fast & Furious", a me era piaciuto molto "8 amici da salvare".

    Ciao Paul.

    8_amici_da_salvare.jpg
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    rip
    anche se devo dire che se guidava lui mi arrabbiavo veramente

    ora mi viene da chiedermi come mai ogni volta che si parla di personaggi famosi, si ha sempre a che fare con associazioni umanitarie
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    La porsche è così anche perché i vigili del fuoco hanno dovuto smembrarla per tirar fuori i due cadaveri.

    Comunque andava sicuramente "too fast", a volte il destino sa essere beffardo ed anche un po' stronzo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Era una cabrio, per quello si è ridotta ai minimi termini. Ha preso una botta al centro e il pianale si è aperto.

  6. #6

  7. #7
    Eccolo vicino alla Carrera GT, mezz'ora prima di schiantarsi. Sul Daily News dicono che per il riconoscimento ufficiale verranno usate le impronte dentali. E ci sono indagini in corso per verificare se stessero facendo una gara con qualcuno stile "Fast & Furious"..


    redcar2n-2-web.jpg


    Qui è con Rodas, che guidava.

    redcar2n-1-web.jpg

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743
    Tutta colpa di Ramsey
    Errare humanum est, perseverare ovest

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    la velocità era ben maggiore per ridurre così un'auto robusta e pesante come quella.

    Per quanto riguarda la gara clandestina non saprei... se guardate bene il video http://www.tmz.com/videos/0_oehej0ek/ subito dopo si vede una S2000 (macchina folle e corsaiola per eccellenza) fermarsi: magari le due macchine stavano rivaleggiando tra loro.
    Se invece andate con Street View sul luogo dell'incidente (Hercules St. https://maps.google.com/maps?t=m&q=3...output=classic) noterete che è un vialone abbastanza lungo e poco trafficato per poter effettuare le corse clandestine. E noterete anche i segni di gomma lasciati dalle auto che fanno i girotondi sull'asfalto (come in F1). 3-4 indizi fanno una prova.

  10. #10
    Se la saranno mica cercata?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.