Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Intesa-Sanpaolo e Data Inform

    Due miei amici informatici hanno ricevuto delle offerte di lavoro:
    - il primo per andare a lavorare presso il centro tecnologico di Intesa-Sanapaolo. (sarebbe assunto direttamente dalla Banca)
    - il secondo come consulente informatico presso la Data Inform di Torino.
    Siccome è da un bel po' di tempo che lavoro nel campo dell'informatica mi hanno chiesto che cosa ne penso di queste due opportunità, ma io non le conosco molto bene. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare ?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Due miei amici informatici hanno ricevuto delle offerte di lavoro:
    - il primo per andare a lavorare presso il centro tecnologico di Intesa-Sanapaolo. (sarebbe assunto direttamente dalla Banca)
    - il secondo come consulente informatico presso la Data Inform di Torino.
    Siccome è da un bel po' di tempo che lavoro nel campo dell'informatica mi hanno chiesto che cosa ne penso di queste due opportunità, ma io non le conosco molto bene. Qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare ?
    Su...qualche commento!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    guarda dire "vado a lavorare da Intesa San Paolo" (anche se mi parli di centro tecnlogico non dice molto.
    Bisognerebbe capire di cosa si dovrebbe occupare, del tipo di contratto ecc.
    DI gente che lavora in San Paolo non sento lamentarsi, qualche commento lo sento dai consulenti, ma in realtà dovrebbero vedere da sé.
    La seconda non la conosco, ma vale quanto detto sopra: si va, si sente l'offerta, cosa si dovrebbe fare ecc e si valuta
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.