Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema JAVASCRIPT con IE11

Ciao Ragazzi

Ho un problema con Javascript con IE11

In poche parole ho un FORM e il BOTTONE quando clicco sul bottone mi deve aprire un popup di posizione e dimensioni stabilite con i risultati del FORM

Funziona perfettamente su IE8 IE9 IE10 ma non su IE11 (chiaramente funziona anche sui vari Firefox, chrome e safari)

Il codice è questo

codice:
    <form id="pippo" action="url" method="get" name="mysearch" target="eshop"
     onsubmit="window.open('', 'eshop', 'height=800,width=600,right=100,top=100,status=no,menu=no,scrollbars=1,resizable=1');">
    <h1>Trova quello che cerchi</h1>
    <input type="hidden" name="login" value="778346" />
    <input type="text" name="suchbg" value="Modello" onfocus="if(this.value=='Modello') this.value='';" onblur="if(this.value=='')this.value='Modello';" />
     <input type="text" autocomplete="off" name="hersteller" value="Marca" onfocus="if(this.value=='Marca') this.value='';" onblur="if(this.value=='') this.value='Marca';" /> 
    <button name="submitter" type="submit">Cerca</button></form>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai provato a mettere la window.open in una funzione e richiamare quest'ultima al submit?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta

No non provato anche perché il sito in questione è in WORDPRESS e quindi ho qualche difficoltà a mettere mano sull'header per inserire la function

c'e' possibilità anche di inserirla all'interno del body? senza dover mettere mano a header?

Speravo fosse qualche mio errore di sintassi o qualche comando da specificare in maniera migliore o diversa

Permessi di invio