Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Thread ufficiale] Primarie PD 2013

    Gente, è epoca di cambiamenti nel PD. Si vota per le primarie.

    Ecco i contendenti:
    Civati (programma)
    Cuperlo (programma)
    Renzi (programma)

    Link ufficiale:
    http://www.primariepd2013.it/


    Personalmente, qualche giorno fa ho sentito Civati in tivù e mi è sembrato particolarmente pragmatico e concreto (il che mi ha fatto uno strano effetto, visto che fino ad un po' di tempo fa era accanito sostenitore di Prodi prima e Bersani poi), mentre ho trovato Cuperlo troppo legato al tortellino magico e Renzi (che fino a qualche mese fa avrei votato ad occhi chiusi) che si sta dimostrando democristiano -nei modi- e paraculo -nelle dichiarazioni- fino al midollo.

    Non butterò mai 2 euro (e 50 centesimi, hanno aumentato? ) per votare a delle primarie di un partito che secondo me non ha più senso di esistere, ma fra i 3 non nascondo di tifare per Civati...

    ... stavo per dimenticare lo spot
    https://www.youtube.com/watch?v=_1X1GlT7QsE

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io andrò e voterò civati: cuperlo, degnissima persona ma troppo collegato a d'alema e al vecchio apparato, e renzi, troppo populista e facilone, non sono nelle mie corde
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #3
    Io mi chiedo come faccia ad esserci ancora gente che da dei soldi ad un partito (per poter votare alle primarie) che ruba soldi a noi tutti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Me lo chiedo anche io, francamente.

    Posso capire le grosse aziende che vogliono un favore, ma i cittadini...?


    Però vabbè, questo abbiamo e tocca tenercelo, sempre meglio di forza italia (o come diavolo si chiama ora) e NuovaComunioneLiberazione che non le fanno proprio.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    e Renzi (che fino a qualche mese fa avrei votato ad occhi chiusi) che si sta dimostrando democristiano -nei modi- e paraculo -nelle dichiarazioni- fino al midollo.
    Vedo che fai progressi, questa volta ci hai messo poco ad aprire gli occhi


    Tornando in topic, parlando di primarie per la segreteria di un partito che è regredito nuovamente allo stato di "meno peggio" la mia scelta andrà al meno peggio anche fra i candidati segretari, ovvero Civati. In realtà considero Civati qualcosina di più di un meno peggio, però siamo lì.

    Sicuramente non vedo un Civati come candidato premier e spero che alle primarie per la candidatura a premier ci siano altre persone.
    In questa itaGLIa c'è bisogno comunque di qualcuno che abbia una certa dose di paraculismo altrimenti non si fa nulla. Renzi esagera e sfocia nel ridicolo. Una buona via di mezzo fra un Civati ed un Renzi, in fatto di paraculismo, potrebbe essere Emiliano.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Di una roba però non riesco proprio a capacitarmi: tutti gli scandali che a vario titolo hanno colpito il PD in questi ultimi mesi... non hanno fatto vacillare la volontà di votare quel partito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    propongo un sondaggio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    ...
    Sicuramente non vedo un Civati come candidato premier e spero che alle primarie per la candidatura a premier ci siano altre persone.
    ...
    teoricamente è così, se vince Renzi secondo me cambiano e candidano lui
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    propongo un sondaggio
    propongo il ban

  10. #10
    propongo di versare i 2,50 agli alluvionati!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.