PDA

Visualizza la versione completa : Again, I hate Apple...

Linkato
06-12-2013, 09:51
(Niente di tecnico solo odio puro e ribrezzo...)

Installata rete wireless in ampia struttura a più piani, in cemento armato. Il segnale è sufficiente dappertutto controllandolo con gli appositi software, ma alla fine, ho messo da parte il notebook (un ottimo prodotto professionale. molto sensibile al Wi-Fi) e l'ho provato anche con il mio smartphone cinese: si riusciva a navigare bene da ogni stanza, nei piani diversi (4).

Indovinate questa estate chi ha avuto problemi? Chi non riceveva il segnale, o era scarso, saltava a tratti, innervosiva i clienti? Azzeccato! Ipad e iPhone, la maggior parte dei clienti che hanno avuto problemi di ricezione Wi-Fi avevano prodotti Apple!

Nella stessa stanza dove un iPhone aveva una tacca, io avevo tre con il mio smarphone di origine cinese (uno dei migliori cinesi) , ma pur sempre uno smartphone che costa un quarto dell'iPhone.

A tutti i possessori Apple, ma avete riscontrato anche voi una scarsa sensibilità di questi prodotti alle reti Wifi?
Ora odio ancor più...

Facciamo un sondaggio?
:madai!?:

Kahm
06-12-2013, 10:11
Facciamo un sondaggio?
:madai!?:

sono un essere inutile e non ho un'opinione

..
SI, confermo, io ho un samsung
e amici miei che hanno apple hanno la stessa tua difficoltà
essendo noi poco esperti e non addetti ai lavori, la sola risposta
che possiamo darci è che ci sono troppi certificati, e che quindi
blindano i dispositivi ,mentre quelli cinesi....beh senza certificati
fanno passare tutto per buono.
in attesa di risposte migliori la prendo come valida

Nkosi
06-12-2013, 10:15
cell huawei e mac... pigliano uguale... forse un po' meglio il cell.

partime
06-12-2013, 10:26
Apple... tanto amata e tanto odiata... e trovi quelli che ti dicono "ma perché non prendi un iPhone?" "e perché dovrei prendere un iPhone" "Perché... è più bello!"... "Ah..."

Non ho esperienza a riguardo e non voglio averla... anche se essendo un "informatico" dovrei essere in grado di conoscere e risolvere tutti i problemi... :D

lnessuno
06-12-2013, 10:32
cell huawei
Questa storia deve finire.

Passi la c3 picasso, ma pure il cell della stessa marca del mio non lo posso tollerare.

E comunque il mio è più bello, non c'è storia :mem:

lnessuno
06-12-2013, 10:38
E comunque gli smartofoni cinesi ormai sono superiori a quelli... cinesi con marca occidentale. Ho detto.

Non mi riferisco a huawei ma a Zopo, Faea, Xiaomi, Oppo ecc :D

Linkato
06-12-2013, 11:53
E comunque gli smartofoni cinesi ormai sono superiori a quelli... cinesi con marca occidentale. Ho detto.

Non mi riferisco a huawei ma a Zopo, Faea, Xiaomi, Oppo ecc :D

Zopo C2:unz:

@Nkosi se già lo smartphone prende meglio di un notebook qualche problema c'è, eh?
Di solito un notebook ha una antenna molto più grande e valida... e ti sembra prenda meglio lo smartphone?
E' una conferma al mio odio personale verso questa marca...

Nkosi
06-12-2013, 14:02
Questa storia deve finire.

Passi la c3 picasso, ma pure il cell della stessa marca del mio non lo posso tollerare.

E comunque il mio è più bello, non c'è storia :mem:

:love: :D Y300 (basissimo) e mi ci trovo benissimo. Non lo cambierei con l'Iphone per niente... cioè se me lo regalassero si, ma solo in quel caso

@ Linkato. Beh, io il Mac non lo cambierei con nessun altro so. Poi non odio né i Pc né Linux. Solo che il Mac... è meglio. :mame: Comunque sta cosa della connessione l'avevo notata anch'io, ma credo sia un problema di so non di antenna. Nel senso, la stessa macchina su partizione pc va meglio (almeno all'apparenza). Boh

ac_socmel
06-12-2013, 14:17
si riusciva a navigare
queste parole indicano sforzi e tentativi
non una placida navigazione come qualsiasi "diportista" si aspetta

lnessuno
06-12-2013, 14:18
:love: :D Y300 (basissimo) e mi ci trovo benissimo. Non lo cambierei con l'Iphone per niente... cioè se me lo regalassero si, ma solo in quel caso
Ok forse stavolta è più bello il tuo, ma solo perché il mio ha due anni in più (è più maturo e saggio) :D

Loading