Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    ricerca di tutti i miei messaggi nel forum

    Ciao
    non so se è questo il posto dove inserire il mio quesito, ma non ne ho trovati altri.
    Ogni tanto vengo nel forum anche per rileggere alcuni dei miei post.
    E' da qualche tempo che non riesco più a farlo.
    Di solito facevo questo:
    ricerca avanzata
    Search Single Content Type
    Nome utente (il mio ovviamente)
    Ricerca nel forum(s) (seleziono il forum dove cercare)
    -- nessuna altra scelta --
    ricerca ora (nel secondo riquadro)
    facendo così mi venivano fuori tutte le discussioni a cui avevo creato o partecipato nel forum scelto.
    Questa cosa mi è utile sia per vedere come ho risolto certi problemi, sia per non ripetere un problema precedentemente esposto.

    Sbaglio io o è cambiato qualcosa nel cerca?


    PS: ho anche cercato l'opzione "mostra tutti i messaggi" nel mio profilo, ma non ho trovato nemmeno questo.

  2. #2
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Ciao Goo21 e grazie per la tempestiva risposta.
    Però il link che hai segnalato mi apre una pagina bianca, forse perchè è indicato un ID che non è il mo (searchid=129518).
    Mi potresti gentilmente indicare il percorso da fare partendo da "ricerca avanzata"?

    Grazie ancora

  4. #4
    opsss...

    http://forum.html.it/forum/search.php?searchid=134994

    per trovarlo, qui, in questa stessa finestra, clicca col sinistro sul tuo nome utente e poi su "Visualizza messaggi forum"
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5
    A me funziona correttamente seguendo il procedimento che hai illustrato nel primo post. Non funziona invece il metodo segnalato da Goo21 che apre un pagina bianca a prescindere dall'ID inserito (e nel suo post aveva inserito il tuo ID, 129518).
    micdas, con il tuo procedimento ho trovato 4 messaggi tra quelli che hai creato e quelli a cui partecipato.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    opsss...

    http://forum.html.it/forum/search.php?searchid=134994

    per trovarlo, qui, in questa stessa finestra, clicca col sinistro sul tuo nome utente e poi su "Visualizza messaggi forum"
    Continua a non funzionare in quanto l'indirizzo che hai scritto è quello a cui si viene rediretti e mostra una pagina bianca in quanto probabilmente manca qualche parametro di sessione. L'indirizzo giusto sarebbe http://forum.html.it/forum/search.ph...st&showposts=1 che poi automaticamente conduce ad un indirizzo del tipo http://forum.html.it/forum/search.php?searchid=135001 dove searchid cambia in continuazione a seconda delle ricerche che si fanno e comunque non vi si può accedere direttamente.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    A me funziona correttamente seguendo il procedimento che hai illustrato nel primo post. Non funziona invece il metodo segnalato da Goo21 che apre un pagina bianca a prescindere dall'ID inserito (e nel suo post aveva inserito il tuo ID, 129518).
    micdas, con il tuo procedimento ho trovato 4 messaggi tra quelli che hai creato e quelli a cui partecipato.
    Ciao partime
    i link che mi fornisce Goo21 continua a darmi pagine bianche.
    Il procedimento che seguo da anche a me il numero di messaggi che vedi tu. Ma io non ho creato nè partecitaso a soli 4 messaggi (topic).
    Se leggi i miei messaggi sotto il mio avatar sono 342 e, considerando che ciascun messaggio può avere diverse repliche, possiamo considerare che i veri messaggi possono risolversi in un centinaio di topic (decina più o decina meno).
    Con la vecchia versione del forum li trovavo tutti.
    Facendo clik sinistro sul mio nic ottendo un totale di 9 messaggi ma non sono tutti quelli che ho postato.

    Per trovare tutti i miei messaggi per ora debbo scorrere tutti i post di tutti i forum.
    Ultima modifica di micdas; 06-12-2013 a 16:36

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Continua a non funzionare in quanto l'indirizzo che hai scritto è quello a cui si viene rediretti e mostra una pagina bianca in quanto probabilmente manca qualche parametro di sessione. L'indirizzo giusto sarebbe http://forum.html.it/forum/search.ph...st&showposts=1 che poi automaticamente conduce ad un indirizzo del tipo http://forum.html.it/forum/search.php?searchid=135001 dove searchid cambia in continuazione a seconda delle ricerche che si fanno e comunque non vi si può accedere direttamente.
    ahh...non ci avevo badato

    ma in questo modo "per trovarlo, qui, in questa stessa finestra, clicca col sinistro sul tuo nome utente e poi su "Visualizza messaggi forum"" non lo trovaste il link?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da micdas Visualizza il messaggio
    Ciao partime
    i link che mi fornisce Goo21 continua a darmi pagine bianche.
    Il procedimento che seguo da anche a me il numero di messaggi che vedi tu. Ma io non ho creato nè partecitaso a soli 4 messaggi (topic).
    Se leggi i miei messaggi sotto il mio avatar sono 342 e, considerando che ciascun messaggio può avere diverse repliche, possiamo considerare che i veri messaggi possono risolversi in un centinaio di topic (decina più o decina meno).
    Con la vecchia versione del forum li trovavo tutti.
    Facendo clik sinistro sul mio nic ottendo un totale di 9 messaggi ma non sono tutti quelli che ho postato.

    Per trovare tutti i miei messaggi per ora debbo scorrere tutti i post di tutti i forum.
    il tuo 342 indica i messaggi scritti nei forum tecnici...in messaggi in offtopic non vengono conteggiati
    e cmq col passaggio al nuovo forum mi sa che quelli vecchi li han cancellati
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    E' vero micdas, hai scritto un po' più di 4 messaggi...
    Se come dice Goo21, clicchi sul link del tuo nome sopra il tuo avatar ti compare un menu da cui poi scegli "Visualizza i messaggi forum" (le diciture devono ancora essere messe a posto in questa nuova versione del forum!) e i tuoi messaggi magicamente diventano ben 9!!!
    Comunque sembra che questa funzionalità restituisca solo i messaggi scritti da quando c'è la nuova versione del forum... Segnala il problema nell'apposito topic, anche se non so se è risolvibile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.