Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139

    Italia - Costa Rica - Inghilterra - Uruguay

    Come la vedete?

    Secondo me Inghilterra e Uruguay ci sbattono a casa senza tanti complimenti, per non dire di peggio.

    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da SkinBonno Visualizza il messaggio
    Secondo me Inghilterra e Uruguay ci sbattono a casa senza tanti complimenti, per non dire di peggio.

    Replay del 2010?...magari...una distrazione in meno per il popolo bue
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Replay del 2010?
    secondo me anche peggio, se facciamo un punto con il costa rica è già tanto
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ci arano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Non capisco molto di calcio, ma i miei colleghi inglesi oggi mi sono sembrati molto sfiduciati per il girone... non e' che in realta' l'inghilterra non e' poi tutto sto gran che?

  6. #6
    era ora che arrivasse un girone di squadre forti, almeno si và a casa subito senza inutili pseudo sacrifici

    voglio proprio vedere cosa concluderà l'inutile balotello (sempre se ci arriva al mondiale) .

    A CASA che non è più tempo della mangiatoia del calcio,se segnano gli spetta pure un premio a questi ingravidaletterine,che vadano a zappare!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Non capisco molto di calcio, ma i miei colleghi inglesi oggi mi sono sembrati molto sfiduciati per il girone... non e' che in realta' l'inghilterra non e' poi tutto sto gran che?
    Infatti... pochi pensano che il girone non è difficile solo per l'Italia, ma lo è (e stanno imprecando) anche Inghilterra ed Uruguay...

    Meglio un girone difficile, con il girone "facile" in SudAfrica eravamo certi di passare e ci hanno asfaltato... poi se verremo eliminati al primo turno dormirò lo stesso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    io dormirò anche durante visto che le partite fanno di notte se ho ben capito.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    guardando all'ora italiana di notturna c'è solo la prima, (che non ho capito se è all'1 o alle 2 di notte, in 2 servizi diversi al tg hanno dato due orari diversi), mentre le altre due le giocanno alle 16 o alle 18 (anche queste orari diversi su 2 servizi).

    comunque si, l'inghilterra non è più la potenza di una volta, ma secondo c'è ci trita come niente fosse.
    quest'italia ha solo un problema...l'allenatore.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  10. #10
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    hanno appena modificato l'orario della partita con l'inghilterra. la fa alle 0.00 della notte 14/15 giugno se po fa .....essendo la notte di sabato domenica.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.