Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Regolare altezza iframe

Ciao a tutti, sto cercando un modo in JS per impostare l'altezza di un iframe in modo auto.

Mi spiego meglio: ho un iframe con con designMode="on", quindi in cui l'utente può inserire del testo, quando l'utente inserisce molte righe appare di lato la scroll-bar. Io invece vorrei che l'altezza dell'iframe aumentasse per contenere il nuovo testo.

Ho già provato in CSS ma sembrerebbe che la cosa non è possibile. Si può creare uno script per fare questo in JS?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Dipende se è un editor tipo tinymce (cioè complesso nel codice) mi sbilancerei in un no, se uno script semplice più probabile il si, ma considera che non sono mai semplici le modifiche quando non si hanno le dovute conoscenze è gli script sono creati da altri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dipende se è un editor tipo tinymce (cioè complesso nel codice) mi sbilancerei in un no, se uno script semplice più probabile il si, ma considera che non sono mai semplici le modifiche quando non si hanno le dovute conoscenze è gli script sono creati da altri.
    Forse non ci siamo capiti ma il wysiwyg è tutto mio, non ho problemi a farci delle modifiche. Quindi rifaccio la domanda, sapete darmi qualche suggerimento?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da ceak Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti ma il wysiwyg è tutto mio, non ho problemi a farci delle modifiche. Quindi rifaccio la domanda, sapete darmi qualche suggerimento?
    Forse non ti sei spiegato bene, se lo dicevi subito la risposta sarebbe stata probabile, ma senza codice è molto difficile fare ipotesi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da ringo83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Quote Originariamente inviata da ceak Visualizza il messaggio
    Forse non ci siamo capiti...
    un account per utente come da regolamento, per favore

scusate l'ot, torniamo pure in topic

Permessi di invio