Ciao a tutti!
vi chiedo aiuto! Stavo provando a fare il file di configurazione di un sito in xml che poi parso e salvo in un array associativo.
Il parsing del file mi è riuscito abbastanza bene ma ora ho qualche problema ad utilizzare quanto leggo... mi spiego meglio! Il mio file di configurazione è questo (ridotto all'osso):
Dove APPLICATION_PATH è una define definita nell'index.php così: define('APPLICATION_PATH', realpath(dirname(__FILE__)) . '/application');codice:<?xml version="1.0"?> <configdata> <bootstrap> <path>APPLICATION_PATH . "/Bootstrap.php"</path> <class>Bootstrap</class> </bootstrap> </configdata>
Ora, quando vado a leggere il contenuto di path nel mio array asociativo mi ritorna esattamente la stringa che ho dentro, ma io la vorrei usare in un require_once
dove appunto $path è il contenuto di quel nodo xml messo dentro come stringa! L'errore che trovo nel log è il seguente:codice:require_once $path;
Mi sono perso qualcosa??[Mon Dec 09 15:23:38 2013] [error] [client 127.0.0.1] PHP Warning: require_once(APPLICATION_PATH . "/Bootstrap.php"): failed to open stream: No such file or directory in Application.php on line 141
[Mon Dec 09 15:23:38 2013] [error] [client 127.0.0.1] PHP Fatal error: require_once(): Failed opening required 'APPLICATION_PATH "/Bootstrap.php"' (include_path='APPLICATION_PATH "/../library":/Users/warcomeb/Projects/library:.::.') in /Users/warcomeb/Projects/library/Warcomeb/Application.php on line 141
Grazie
Marco