Ciao a tutti,
sto scivendo uno script in php che viene richiamato da una pagina Twiki (Piattaforma Wiki sviluppata in perl) in questo modo (pagina prova.php):
E' una pagina semplice, composta da due form fatti a menu a tendina (con i values acquisiti da una pagina Exel) e un tasto 'submit' di ricerca.codice:%INCLUDE{"http://X.X.X.X/prova.php?tabella=%URLPARAM{"inputTable"}% "}%
Nel momento in cui premo il bottone, quello che ottengo è il risultato del mio script che però viene visualizzato fuori dalla pagina Twiki in cui l'ho richiamato la prima volta, visualizzandomi il risultato voluto solo nella pagina dello script php (fuori dal Twiki).
Queste sono le impostazioni che ho utilizzato per il form ed il submit :
Quel che vorrei fare invece è a seguito della prima chiamata dello script, anche dopo aver selezionato la voce desiderata dal menu a tendina e premuto il tasto di ricerca, visulizzare subito sotto una <table> con il risultato desiderato, senza uscire dal Twiki.codice:echo "<form name=\"inputTable\" action=\"".$_SERVER['PHP_SELF']."\" method=\"POST\">"; echo "<select name=\"inputTable\">"; echo "<option selected=\"selected\">Selezionare la Tabella</option>"; .... .... echo "</select>"; echo "\t\t\t\t<input name=\"cerca\" type=\"submit\" id=\"cerca\" value=\"CERCA\" />"; echo "</form>";
Dove sbaglio? avete qualche consiglio?
THx