Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Tares

  1. #1

    Tares

    Com'è la situazione nelle vostre città? Vi è arrivato il documento con l'F24 da pagare?
    Da me lo stanno consegnando da un paio di giorni, e siamo a ridosso della scadenza!
    Il punto è che a me personalmente non è ancora arrivato e oggi è sabato!
    Chiamando il Comune, aperto fino alle 12:30, dice che ci sono troppe chiamate in attesa e devo richiamare più tardi.
    Chiamando la società di riscossione, che dovrebbe essere aperta oggi fino alle 14, la voce registrata non dice nulla sui ritardi di consegna ma dice che non saranno applicate sanzioni per i versamenti effettuati nei giorni immediatamente successivi; poi dice che risponderà un operatore e quindi chiudono la chiamata. E se ancora non mi arriva?
    Ma cos'è 'sto schifo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140
    In alcuni comuni arriva il bollettino per il comune e l'f24 per la quota stato. Comunque nel mio paese lo hanno inviato in questi giorni ma non è ancora arrivato a nessuno ma la scadenza è il 31! La scadenza non è uguale per tutti i comuni.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    A Napoli è stata già pagata.
    Non mi è arrivato il bollettino, l'ho richiesto online, ma nada.
    Son dovuto andar di persona a prenderlo presso i loro uffici.
    Mezza giornata di lavoro ( permesso ) persa a causa della loro inefficienza.
    Ed io pago.
    Vaffan**lo a tutti i parassiti statali messi li da politici compiacenti ( a questi ultimi spero vivamente un tumore all'ano ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio
    In alcuni comuni arriva il bollettino per il comune e l'f24 per la quota stato. Comunque nel mio paese lo hanno inviato in questi giorni ma non è ancora arrivato a nessuno ma la scadenza è il 31! La scadenza non è uguale per tutti i comuni.
    Pare che abbiano anticipato la scadenza dal 31 al 16, ma forse non dappertutto...
    Comunque è veramente tutto uno schifo!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    qui milano, arrivato a pagato, 64€ euro oltre ai 170 già pagati... per 69 fottutissimi metri quadri...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    qui palermo
    Pagavo 230 € di tarsu

    Ho pagato 550 € di tares tra anticipo e saldo. Se li incontro per strada come minimo gli sputo in faccia.

    Ah, hanno abolito l'imu...... esticazzi
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    quanti mq e quante persone?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    180 mq, 4 persone
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #9
    Caspita!
    Speriamo mi arrivi lunedì perché non mi fido di loro che dicono che si può pagare anche in ritardo di pochi giorni...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.