Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Mettere due elementi uno affianco all'altro??

Ho un sistema di registrazione utenti in php e mysql, una delle funzioni di questo sistema è quella di creare un catalogo prodotti acquistabili con crediti virtuali, ma ho un problema... quando inserisco i prodotti mi vengono visualizzati uno sotto l'altro, mentre io vorrei che venissero visualizzati uno accanto all'altro per poi andare a capo quando finisce la pagina, dato che è il sistema che crea automaticamente l'inserimento di un nuovo prodotto, come posso dirgli di stamparli affiancati??

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    devi usare il float ma non ha niente a che fare col php è roba da css
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    devi usare il float ma non ha niente a che fare col php è roba da css
    come posso applicarlo al php?

esattamente come fai a stampare i prodotti uno sotto l'altro. la differenza è nel foglio di stile. ripeto fatti aiutare dal forum css. non è un problema php
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Non ce un foglio di stile, e' un sistema php creato da zero,il codice per vedere a video il prodotto e' molto semplice, tipo cosi:

<br> {NAME} - {PRICE} <br><br>
    {IMAGE} <br> {DESC} <br>

quindi dovrei semplicemente includere queste variabili all interno di una funziona che permette di farmeli afficancare, ma quale funzione o codice? Ho provato tramite i <div> con float:left ma non funziona...

per questo ti dico di aprire una discussione nel forum di css e html. non è un problema di php.
    ti anticipo, che salvo miracoli, nessuno ti darà il codice già funzionante ma ti diranno come me, come fare

quindi

http://www.html.it/pag/42450/float-e-clear/

aggiungo che il codice che hai inserito non è corretto. non si mandano a capo gli elementi con i br ma si usano altri marcatori html

Permessi di invio