Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Basito... Ho deciso davvero: il suffragio universale va eliminato

    http://www.youtube.com/watch?v=JiDr7dicFC4

    Non conoscere Mussolini o Hitler nemmeno nel loro contesto storico è orripilante (sì, ho proprio l'erezione dei peli!) ma questi TRE (perchè non è solo la ragazza) non possono andare a votare!
    Che sia per Berlusca, Renzi, Vendola o Larussa

    :lacrime: :lacrime: :lacrime:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    sì, ho proprio l'erezione dei peli!

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Una volta non me ne fregava poi troppo e l'erezione non era ai peli...

    Ora dici che sto invecchiando?

  4. #4
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    è da almeno un paio di anni che mi sono convinto che la democrazia semplicemente NON possa funzionare se non c'è TANTA cultura e TANTO interesse per la cosa pubblica...

    ho virato per la dittatura illuminata
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    questa cosa mi ha stupito fuori di maniera, perche' si presume che uno che decide di partecipare all'eredita' almeno quel minimo di cultura di base li' ce l'abbia (o anche solo la capacita' di fare quel minimo di ragionamento)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma se non sbaglio fanno dei veri e propri provini prima per testare il livello medio di cultura generale ed evitare che l'intera trasmissione si riduca a soli errori...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    e cmq per me è la cipolla

    http://www.youtube.com/watch?v=lLe9rxzEVwM
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Sarebbe confortante pensare che siano 3 somari isolati, però inizierei a pormi seri interrogativi su cosa facciano oggi le scuole e cosa stiano creando, con i loro insegnanti iperlaureati per giunta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.