Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Leox94
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    63

    Comparsa form su stessa pagina.

    Salve a tutti. Ho creato un'applicazione dove è possibile aggiungere, modificare, rimuove un utente tramite dei form connessi a un db. Il fatto è questo sia per aggiungere, modifica o rimuovere un utente, si viene spediti su un'altra pagina apposita per quel tipo di operazione dove per l'appunto è presente un form che faccia aggiungere, rimuovere o modificare un record. A me servirebbe uno script in js dove es: se sono sulla pagina anagrafica clienti.php premendo su un'icona "aggiungi cliente" appaia sulla stessa pagina una finestra con un form per aggiungere un cliente. Come posso fare?
    Premettendo che è già tutto pronto, ovvero esiste già la pagina per aggiungere il cliente ecc...però non vorrei che premendo su "aggiungi cliente" si apra un'altra pagina.

    Grazie mille per l'aiuto!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,655
    Potresti metterla in un popup o con javascript/ajax caricare la stessa form in un contenitore quale finestra modale/popup o in un punto standar dove vuoi nell'html della pagina.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Leox94
    Registrato dal
    Nov 2013
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    63
    Si infatti era quello che avevo pensato, però essendo un form che invia dati ad un'altra pagina attraverso l'input vorrei che una volta premuto l'input la finestra si chiudesse

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,132
    La soluzione migliore e come diceva marco usare ajax, d'altronde puoi chiudere solo finestre aperte da js (cioè popup)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.