Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

require(''); NON FUNZIONANTE

Ciao, vorrei includere un file del forum in un cms per le news, nella vecchia versione del CMS era tutto perfetto nel file in cui era necessario ho incluso require('../forum/global.php'); ma nella nuova versione del cms per le news ho inserito questa stringa e non ha funzionato, come mai?

Quote Originariamente inviata da Steve-Proxy Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei includere un file del forum in un cms per le news, nella vecchia versione del CMS era tutto perfetto nel file in cui era necessario ho incluso require('../forum/global.php'); ma nella nuova versione del cms per le news ho inserito questa stringa e non ha funzionato, come mai?
    perchè tra la vecchia e la nuova ci saranno delle differenze a livello di struttura o altro quindi quella path, '../forum/global.php', o non esiste rispetto al file, o contiene qualcosa che và in conflitto con il cms nuovo.

cmq inizando a dire il cms, il forum, l'errore che ti dà, e magari chiedere prima nel forum del cms, non sarebbe male come idea
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

CMS per le news: Cutenews
    Piattaforma Forum: MyBB
    Codice utilizzato per integrarli (funzionante nella vecchia versione di cutenews) define("IN_MYBB", 1); require("../forum/global.php");
    Errore: Fatal error: Cannot use object of type MyLanguage as array in /membri/<link_mio_sito>/CuteNews/core/core.php on line 276

@Santino83_02

Gaurda, le cose sono due: o non sono compatibili MyBB e la nuova versione di Cutenews (ovviamente non conosco nessuno dei due), oppure tu hai sbagliato qualcosa. L'unica per te è o capirci qualcosa di PHP per capire perchè sto povero MyLanguage viene usato come un array invece che come un oggetto, oppure tu suggerisco di cercare nei forum dei rispettivi programmi per vedere se qualcuno ti può aiutare (sempre che qualche utente qui di html.it non si voglia cimentare, ovviamente)

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Tag per questa discussione

Permessi di invio