Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    Segnalare errori sul sito delle poste

    Qualcuno sa come si può segnalare un problema relativo al sito delle poste?

    Oggi non sono riuscito a pagare una multa e domani devo prendermi un permesso per andare alle poste a pagare la multa suddetta.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    non c'è un ufficio postale vicino il tuo ufficio? io di solito vado verso le 12:45 (anticipo un po' la pausa pranzo) e trovo pochissima coda
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Il muro delle poste!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    non c'è un ufficio postale vicino il tuo ufficio? io di solito vado verso le 12:45 (anticipo un po' la pausa pranzo) e trovo pochissima coda

    Io a quell'ora lavoro. E poi vorrei anche fare pranzo. avendo solo un'ora per mangiare, non riesco anche ad andare a pagare le multe che prendo per colpa dell'azienda.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Andrà persa pure quella dici?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    i bollettini postali sono qualcosa di anacronistico, truffaldino e assolutamente non più necessario.
    davvero, davvero, DAVVERO non capisco perchè debba buttare via tempo e soldi per fare un pagamento.
    il dover pagare per pagare è qualcosa di aberrante
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Non riesci a pagarlo tramite homebanking?

    A Udine le multe le puoi pagare direttamente bonificando sul conto apposito.

    PS: le poste........ le poste....... ma dico io, una segnalazione su disservizio sito delle poste............ but for please!!
    è questo il problema: io voglio pagarlo con il conto che ho sulle poste
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  9. #9
    ma le poste, quelle per la corrispondenza?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Raccomandata, sul bollettino da compilare ci sono scritte in giallo su fondo bianco ed è tutto piccolo, bollettino, scritte, spazi.

    Chi abita a Nocera Inferiore deve decidere cosa abbreviare per poter compilare entro lo spazio destinato alla città.

    Le poste......... il conto alle poste......... non è possibile
    quando l'ho aperto era il più conveniente. Adesso non trovo nessuno che sia disposto a offrirmi di meglio
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.