Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    come creare un apple personalizzata per utenza per gli iphone direttamente dal mio sito

    Ciao a tutti sto cercando di creare anche tramite chi lo saprebbe fare, un apple x chi visita il mio sito, affinche' possano visualizzare per bene su cell. Come si fa?linguaggi?conosco solo html,css(il sito l'ho fatto io) un po' di php e grafica. In alternativa esistono pacchetti standar da scaricare? Grazie a chi rispondera'!

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Registrato dal
    Jul 2009
    residenza
    Zimella (VR)
    Messaggi
    2,590
    Pretendi una risposta in un'ora??
    In ogni caso Apple non è niente in questo contesto.
    Forse intendevi app, ma per visualizzare bene un sito non ti serve un app, ti basta quello che già conosci.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

  4. #4

    sezione giusta per app

    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Pretendi una risposta in un'ora??
    In ogni caso Apple non è niente in questo contesto.
    Forse intendevi app, ma per visualizzare bene un sito non ti serve un app, ti basta quello che già conosci.
    quale sarebbe la sezione giusta per app? grazie

  5. #5

    Moderazione

    Quote Originariamente inviata da larinascita Visualizza il messaggio
    quale sarebbe la sezione giusta per app? grazie
    Dipende da qual è il tuo obiettivo.

    Vuoi delegare il lavoro a terzi? La sezione corretta è "Offro lavoro/collaborazione"
    Vuoi orientarti su "da dove si parte" per la realizzazione di app per dispositivi mobile? "Kickstarter"
    Ti serve un aiuto pratico su questioni specifiche durante la realizzazione dell'app? Allora questa è la sezione giusta.

    Permettimi però un consiglio.

    La gente (e io nello specifico) detesta le app inutili specifiche di singoli siti, visto che nel 99% dei casi sono semplicemente una versione incompleta del sito dentro ad un browser superlimitato (e che ti fa anche perdere tempo ad installarla).



    Quindi, a meno di non avere esigenze specifiche, tu non vuoi una app. Quello che invece i visitatori del tuo sito vogliono è un sito con un layout mobile ben fatto, che risulta immediatamente fruibile da browser senza stare a perdere tempo ad installare l'ennesima inutile app.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.