PDA

Visualizza la versione completa : Scie chimiche

Nkosi
23-12-2013, 10:27
Esse... esistono. Ora ci fanno anche le manifestazioni
http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/12/21/foto/modena_il_corteo_contro_le_scie_chimiche_e_la_rete _ironizza_tutta_una_bufala-74212437/1/?ref=HRESS-12#1
:biifu:
Cio dico... perch? :cry: e perch a tutte ste bufale on line e ora anche off line?

Kahm
23-12-2013, 10:35
puoi credere a quello che vuoi
io personalmente credo ad un mio amico che lavora in aeronautica a Pisa
e parlava proprio di questi enormi fusti caricati sugli aerei e quando
ritornano sono vuoti :bh:

Alhazred
23-12-2013, 10:37

Rifornimento in volo :mem:

:D

lnessuno
23-12-2013, 11:06
Scie chimiche o meno un impatto notevole sul clima dimostrato da almeno un decennio. La sapevi questa storia?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2002/08_Agosto/08/aereitemperatura.shtml

Considerando che si tratt di 3 soli giorni nel 2001, che probabilmente il numero di voli da allora aumentato e che la persistenza probabilmente non aiuta... non credo affatto che si tratti di chimica, ma di sicuro un impatto c' e sarebbe sciocco negarlo, secondo me.
http://www.flightradar24.com/52.49,125.81/2

Al_katraz984
23-12-2013, 11:37
Ci sono alcune teorie sulle scie chimiche difficili da smontare...

Nkosi
23-12-2013, 12:34

infatti questo il problema. Nel senso... ma con tutte le persone che dovrebbero essere coinvolte*... una dico una che abbia la voglia di denunciare sta cosa (se fosse vera ovviamente).
Ma poi scusa, il tuo amico carica "bidoni". E poi che succede? C' qualcuno col mestolo in aereo che le travasa?

*Intendo: aziende produttrici delle sostanze chimiche, aziende produttrici di aerei, lavoratori di entrambe le aziende produttrici, trasportatori (che avranno delle bolle in mano no?), guardia di finanza (che presumo qualche controllo lo debba fare su quello che sale su un aereo), addetti aeroportuali, piloti (che pigiano il bottone per rilasciare sta roba) eccetera eccetera. E mai uno di questi che abbia denunciato niente? In fondo se le respirerebbero anche loro ste schifezze no?

Vincent.Zeno
23-12-2013, 12:44
Ci sono alcune teorie sulle scie chimiche difficili da smontare...
dai, illustra. cos ci si diverte un po'.
ma che dovrebbero mai spargere?

C' qualcuno col mestolo in aereo che le travasa?

Rifornimento in volo
trattasi di brodo caldo

King TB
23-12-2013, 13:03
io sono favorevole alle scie chimiche

Kahm
23-12-2013, 13:23
infatti questo il problema. Nel senso... ma con tutte le persone che dovrebbero essere coinvolte*... una dico una che abbia la voglia di denunciare sta cosa (se fosse vera ovviamente).
Ma poi scusa, il tuo amico carica "bidoni". E poi che succede? C' qualcuno col mestolo in aereo che le travasa?

*Intendo: aziende produttrici delle sostanze chimiche, aziende produttrici di aerei, lavoratori di entrambe le aziende produttrici, trasportatori (che avranno delle bolle in mano no?), guardia di finanza (che presumo qualche controllo lo debba fare su quello che sale su un aereo), addetti aeroportuali, piloti (che pigiano il bottone per rilasciare sta roba) eccetera eccetera. E mai uno di questi che abbia denunciato niente? In fondo se le respirerebbero anche loro ste schifezze no?

verrebbe radiato con qualsiasi scusa
ed in questo periodo un posto buono meglio tenerselo stretto :bh:
e non l'unico che ha visto stranezze, non so se hai qualche amico
che stato in kosovo...se ti fai raccontare qualcosa ti si rizzano i
capelli

galz
23-12-2013, 13:33
Esse... esistono. Ora ci fanno anche le manifestazioni
TI ODIO!! grrr.. anche qui, no!!

Loading