Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aggiornare WordPress

Aggiornare WordPress

Buongiorno avrei bisogno di capire alcune cose, mi sono documentato online ed ho visto che tutti consigliano di aggiornare WordPress alla versione più attuale, questo perchè evita attacchi ecc ecc

Ho anche letto che è bene aggiornare anche il tema, ed è consigliabile creare un child theme.

Quindi se io ho ho già creato un web site senza child theme, adesso che mi ritrovo a dover aggiornare il tema ed anche wordpress dovrò creare un child theme giusto?

Inoltre una volta creato il child theme, se aggiorno il tema e wordpress il mio web site si scombina?
    eccomiiiiiiii

Ma soprattutto, se ho modificato il codice dentro le pagine? Se scarico un aggiornamento le pagine verranno aggiornate, anche se ho fatto un tema child
    eccomiiiiiiii

Ops scusate....... dovrei aver risolto il tutto, ho visto che anche le pagine che inserisco nel child sostituiscono il tema principale
    eccomiiiiiiii

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    creare un child theme serve solo per preservare il proprio lavoro di personalizzazione dall'aggiornamento.
    In poche parole tutto ciò che inseriamo nel child andrà a sovrascrivere il tema padre (a parte il file function il quale può essere integrato e non sovrascritto.)
    Quindi quando si sceglie di aggiornare magari automaticamente un template è CONSIGLIATO o quasi OBBLIGATORIO accertarsi di avere un proprio child altrimenti si rischia, anzi no, SI PERDE tutto il lavoro di personalizzazione.Se il template è stato lasciato originale il child non serve.
    If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox

Permessi di invio