Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aggiunta marker gmap

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65

    Aggiunta marker gmap

    ciao, ho un piccolo problema... dopo aver inserito le mappe su una pagina web tramite:

    <body onload="func()">
    <div id="gmaps-canvas"></div>

    function func() {
    var myLatLng = new google.maps.LatLng(x, y);
    var myOptions = {
    zoom: 11,
    center: myLatLng,
    mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP
    }

    map = new google.maps.Map(document.getElementById("gmaps-canvas"), myOptions);
    }

    vorrei sapere come poter aggiungere nuovi marker al di fuori della funzione func... perche faccio dei controlli tramite altre funzioni e vorrei poter aggiungere il marker richiamando semplicemente la mappa
    grazieeeee

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Dovrai creati un array, comunque qui trovi tutto quello che puoi fare con le mappe di google
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dovrai creati un array, comunque qui trovi tutto quello che puoi fare con le mappe di google
    grazie andrea, molto gentile

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65
    niente, non riesco proprio a risolvere il mio problema.... la soluzione con array è giusta, però se io so quali sono gli elementi dell'array già nella funzione func(), quindi facendo li dentro un ciclo e aggiungendo i vari marker. Invece io ho bisogno di aggiungere i marker da un'altra funzione... ad esempio io ho creato un calendario con sotto una mappa e scrorrendo fra i mesi vorrei aggiungere i marker dei vari eventi all'interno del calendario...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    65
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Dovrai creati un array, comunque qui trovi tutto quello che puoi fare con le mappe di google
    perfetto, grazie... si fa creando un array di marker al di fuori delle funzioni.... tHaNkSSSS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.