Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Impossibile Eliminare Partizione da Opzioni Unità Avanzate dell'installazione di win 7

Ciao a tutti!
    Come da titolo mi trovo in una situazione mai vista! Sto formattando un Hp (che ha varie partizioni che non voglio toccare tipo quella di recovery ecc) vorrei però unire le 2 partizioni C: e D: in una unica solo che quando entro in opzioni di unità avanzate per cliccare su "Elimina" (Come faccio sempre) quest'ultimo è in grigio e non cliccabile....

Vi è mai successo?

Vi elenco le partizioni:

• Disco 0 Partizione 2: SYSTEM
    • Disco 0 Partizione 3
    • Disco 0 Partizione 4
    • Disco 0 Volume RECOVERY
    • Disco 0 Volume HP_TOOLS

La partizione 3 è quella con il S.O. mentre la 4 è quella coi dati (D: ) io vorrei eliminare la 2, 3, 4 per farne una unica su cui dirgli poi di installare.

Ho pensato che per motivi di geometria del disco non fossero eliminabili (per non lasciare spazio non allocato "fisicamente precedente" a quello allocato) però il bottone rimane grigio per QUALSIASI di queste partizioni

Grazie a chiunque possa chiarirmi sto dubbio!

(So che volendo posso partizionare con altri programmi o anche entrare in windows prima di formattare e da gestione disco fare tutto ecc ecc volevo solo capire perchè succede sta cosa)
    Ultima modifica di Veronica80; 29-12-2013 a 15:14

Permessi di invio