Ciao a tutti!
su un sito sto utilizzando il "plugin" lightbox per mostrare le foto del cliente. Per chi non lo conoscesse dico che è il classico codice che ti ingrandisce la foto quando ci si clicca sopra, aggiungendo sotto le informazioni inserite nel campo "title" e dando la possibilità di passare da una foto all'altra con i classici comandi next e prev.
Il mio problema è questo: come detto sopra, il campo "title" (che nel mio caso l'ho sostituito con il campo "alt") ti permette di inserire le info che si desidera, però il contenuto deve essere all'interno dei doppi apici (o apici singoli, ma non è questo il punto). La mia necessità è quello di mettere all'interno di tale campo un tag (x esempio uno span) con un onclick di questo genere:
Quindi il mio problema sta nella ripetizione dei doppi apici. C'è un modo per aggirare questa problematica?codice:onClick="$('#sell_div, #overlay').fadeIn('fast'); sellit('<?php echo $photo_id ?>', '<?php echo $lng ?>')"
Grazie a chiunque voglia aiutarmi e ne approfitto per fare a tutti gli auguri di un buon anno nuovo!!!![]()