Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371

    che fine hanno fatto i cartoni animati?

    nonostante la mia veneranda età sono rimasto nerd dentro e continuo a seguire regolarmente le trasmissioni per ragazzi.

    Ora stavo notando che è da un po' che non vedo trasmesso in TV un manga o un cartone animato ben fatto. i canali per ragazzi sono stati presi d'assalto da trasmissioni comiche tipo Spongebon o i maledetti scarafaggi o provendita, tipo winx o pokemon.

    Ma è proprio finita l'era dei cartoni con una storia dietro o vengono trasmessi su qualche rete di cui non sono a conoscenza?

    Io per ora seguo solo Boing, K2 (già ribattezzato in kagate2), rai gulp (rai girl), freesbee (cosmo e vanda tv), e super (spongebobtv).
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    e peppa pig non te la guardi ? Eh... la peppa !

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Prima di usare lo streaming guardavo anime su MTV.
    Ne avevano di molto belli per una sera ogni settimana, la cosi detta anime night di MTV.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Anime_Night

    [EDIT] purtroppo stando a questo articolo di wiki e' morta 3 anni fa. Peccato

    Anche la7 prima di diventare la7 era messa bene, ma ora che si sta proponendo come canale "importante" temo che abbia tagliato completamente.
    Ultima modifica di mamo139; 30-12-2013 a 18:15

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Già da qualche anno MTV Italia non trasmette più musica, ha rischiato di chiudere seriamente per sempre, navigava in bruttissime acque, così già da qualche anno ha trasformato il suo canale in un contenitore di reality per teenager e serie tv americane, perdendo totalmente così il motivo principale per cui era nata : la musica.

    Ora MTV ha dei canali di musica tematicasu sky , anche in HD, dove trasmette musica e live no stop.

  5. #5
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Quello che viene trasmesso qui da noi è solo robaccia commerciale, mentre dal Giappone continuano a sfornare ogni anno nuove serie molto belle. Se vuoi vederle devi adattarti a fruirne in lingua originale sottotitolata in italiano o inglese. Ci sono molti fansub che fanno questo lavoro di traduzione e rilasciano le loro opere sui torrent, il tutto, è bene precisarlo, legalmente, perché da noi nessuno possiede i diritti di queste serie.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Registrato dal
    May 2005
    residenza
    Londra
    Messaggi
    841
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Quello che viene trasmesso qui da noi è solo robaccia commerciale, mentre dal Giappone continuano a sfornare ogni anno nuove serie molto belle. Se vuoi vederle devi adattarti a fruirne in lingua originale sottotitolata in italiano o inglese. Ci sono molti fansub che fanno questo lavoro di traduzione e rilasciano le loro opere sui torrent, il tutto, è bene precisarlo, legalmente, perché da noi nessuno possiede i diritti di queste serie.
    Hai qualche titolo da consigliare di roba nuova?

    Io sono rimasto un po indietro

  7. #7
    anche io rimpiango i vecchi cartoni..serie come peline story,bia,astroganga,bem,la famiglia mezil etc etc non torneranno più.anche i vari megaloman,spectreman,izemborg ormai sono solo un ricordo.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Hai qualche titolo da consigliare di roba nuova?

    Io sono rimasto un po indietro

    mi sa che l'intero forum non basterebbe. Porte dirti, per fare qualche nome note, nuove serie legate al filone Gundam per esempio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    mi sa che l'intero forum non basterebbe. Porte dirti, per fare qualche nome note, nuove serie legate al filone Gundam per esempio...
    amici miei sono peter rey il comandante del robot
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Su Rai4 c'è (almeno fino a un mese fa c'era) una serata in cui trasemttono 2 o 3 anime, prova a dare un'occhiata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.