Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[RETRIBUITO] ASP.NET - C# Implementazione WebService SOAP

Agil Associati srl - 04648590653
    Budget Massimo 400 euro
    Referente: Salvatore Mirabella - s.mirabella@agilassociati.com

Per creazione gestionale si richiede la collaborazione di un programmatore ASP.NET - linguaggio C# su WebForms - con esperienza specifica nell'implementazione e nello sviluppo di webservices.
    Contattatemi in privato o all'email indicata.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    400 euro per un web service, non saranno pochi?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Non si tratta della creazione di un webservice ex-novo ma della scrittura di una sintassi che prevede l'uso di SOAP già predisposti e regolarmente funzionanti.

beh a prescindere che l'opinione del budget basso resta.

ma se scrive

nell'implementazione e nello sviluppo di webservices
    .....
    bisognerebbe fornire ulteriori dettagli sulla tipologia del lavoro da implementare.
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Un programmatore con una buona conoscenza ed esperienza della tecnologia in oggetto non credo possa impiegarci più di due giorni lavorativi ... se per lei 200 euro al giorno sono pochi mi faccia sapere dove lavora così mando un curriculum anche io e in ogni caso non capisco il tono del commento (tra l'altro anche espressamente vietato dal regolamento di questa sezione). Qualora la proposta non dovesse interessarle o dovesse ritenere che il budget offerto sia basso per il suo livello professionale, semplicemente, passi oltre.

Comunque sia per tutti coloro che fossero interessati, come scritto nell'annuncio, basta scrivere una email o contattarmi in privato per avere ulteriori dettagli, sfortunatamente in pubblico non mi è possibile essere più preciso
    Ultima modifica di Descendz; 30-12-2013 a 19:47

il regolamento prevede che si possa rispondere replicando che il budget è basso. ho anche dato le motivazioni. tutto qui. buona ricerca

Utente di HTML.it L'avatar di froby
    A me il budget sembra adeguato. // edit ... leggi il regolamento ... //

Quote Originariamente inviata da Descendz Visualizza il messaggio
    Agil Associati srl - 04648590653
    Budget Massimo 400 euro
    Referente: Salvatore Mirabella - s.mirabella@agilassociati.com

Per creazione gestionale si richiede la collaborazione di un programmatore ASP.NET - linguaggio C# su WebForms - con esperienza specifica nell'implementazione e nello sviluppo di webservices.
    Contattatemi in privato o all'email indicata.
    Ultima modifica di Myaku; 01-01-2014 a 13:02

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    @descendz: per cortesia, indica anche una data entro cui gli interessati possono inviarti le candidature, come previsto dal regolamento. se necessario, potrai prorogarla in seguito.

Ciao Ragazzi, innanzitutto colgo l'occasione per porgere a tutti gli Auguri di Buon Anno nuovo e vi comunico che il lavoro in oggetto al mio annuncio è stato assegnato. In futuro, appena avremo bisogno di ulteriore supporto, pubblicheremo una nuova ricerca. Quindi chiedo ai moderatori di chiudere il thread.

Saluti a tutti
    Ultima modifica di Descendz; 01-01-2014 a 18:38

Permessi di invio