Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Anna Bartolini risponde

    Da notare che è online dal 17/12...

    Oggetto fallato


    Ho comprato in un negozio un dildo "musicale", che cioè deve emettere dei suoni quando viene usato.
    Appena arrivata a casa l'ho provato, ma non fa proprio nessun suono, è fallato, difettoso.
    Il giorno dopo sono tornata in negozio per la sostituzione, ma mi viene detto che, dato che la confezione era stata aperta, non si può fare il cambio.
    Ma io come facevo a provare l'attrezzatura se non lo aprivo ? Questo è un mistero.
    L'unica alternativa è di inviarlo all'assistenza tecnica. Così facendo, però, non mi posso godere il dildo per Natale.
    Secondo Lei, il negoziante sarebbe obbligato a sostituire un oggetto malfunzionante?

    Bartolini martedì, 17 dicembre 2013
    Cara Geltrude , molto scorretto . Nella compravendita il vendite è tenuto a fornire
    il prodotto in ottime condizioni . Evidentemente è stato consegnato un prodotto
    difettato. Torni al negozio e faccia valere le sue ragioni. Se fanno orecchie da mercanti si rivolga al servizio legale di una associazione dei consumatori. Tengo scontrtrno nonchè imballaggio .

    http://forum.corriere.it/il_salvapre...o-2446516.html
    Immagini allegate Immagini allegate
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2

  3. #3
    diversi anni fa seguivo il forum della Bartolini, ma almeno da un paio d'anni (immagino per vecchiaia incipiente della moderatrice) non è più possibile. Troll dappertutto (come quello che ha mandato il messaggio), e la tizia nemmeno se ne accorge. Per non parlare delle risposte, sempre le stesse (<<si rivolga ad una associazione di consumatori>>), anche se la persona che scrive il post lamenta che gli è stato venduto un dispositivo antigravitazionale a muoni con lo scappelamento difettoso, in quanto a sinistra anziché a destra.

  4. #4
    chissà se esistono i dildo esplosivi
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.