ciao a Tutti.
In questi anni ho provato a sistemare il mio sito ( pizzainteglia.it ) per quel pochissimo che so di ottimizzazione , imparato su internet , nella speranza di ottenere più visite. Ho ottenuto solo un piccolo miglioramento con gli interventi fatti.

Mi spiego meglio.
All'inizio con la parola chiave " pizza in teglia " il mio sito era sempre al primo posto, ma se usavo altri termini di ricerca non ottenevo nessuna visibilità. Quindi ho cercato di aumentarne la visibilità , lavorando sul codice della home e della pagina più visitata "Le ricette " per far apparire con Google il mio sito utilizzando le seguenti parole chiave " impasto pizza " e "ricetta pizza". Mi accorgo però che se uso questi due criteri di ricerca il mio sito non compare.

Se invece modifico i termini di ricerca in questo modo: impasto per pizza " , "ricetta per pizza " il mio sito magicamente appare nella prima pagina dei risultati.

Mi domando allora , cosa posso ancora fare all'interno del codice per far sì che anche omettendo il "per" il mio sito,o almeno le due pagine citate, possano apparire nei risultati della ricerca.

Qualche esperto può aiutarmi ? avete suggerimenti?
Grazie.

Corrado