Ciao a tutti! Ho un piccolo problema con l'altezza di un div...
La mia situazione è più o meno quella sopra, con questo css:codice HTML:<div class="relative"> <p>Titolo...</p> <div class="absolute1"></div> <div class="absolute2"></div> <div class="absolute3"></div> <div class="absolute4"></div> <p>TESTO</p> </div>//fine del div relative
Ho bisogno di usare "position:absolute" perché quei div (riempiti dinamicamente da jquery se js è attivato oppure generati lato php) contengono elementi grafici impossibili da posizionare diversamente, inoltre non conosco a priori l'altezza del contenuto.codice:.relative{ position:relative; } .absolute1,.absolute2,.absolute3,.absolute4{ position:absolute; }//e vari top, bottom ecc opportuni.
Il problema è che il testo "TESTO" rimane dietro ai 4 div assoluti, e l'altezza di relative è minore dell'altezza dei 4 div (che vi sono contenuti).
Io vorrei che dopo la chiusura "absolute4" il testo andasse a capo sotto quest'ultimo (o meglio, che il div "relative" si chiudesse dopo il suo contenuto)...
Posso usare jquery per modificare l'altezza di volta in volta, ma sto sviluppando una pagina che funzioni anche senza js quindi non è la soluzione che fa per me... Come posso fare con i css?

Rispondi quotando