PDA

Visualizza la versione completa : Gioco "Paroliere" in Form

wowusux
05-01-2014, 17:26
Ciao belli!
Allora, vengo al dunque, ho creato questo giochino paroliamo, che nato dalla versione francese Des chiffres et des lettres (http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Des_chiffres_et_des_lettres&action=edit&redlink=1), bene, il gioco funzionate(ovviamente pieno di bug ma non importa) , sviluppato in windows Form. Ecco il problema e che non sono molto esperto ancora ed a scuola mi hanno chiesto di far si che si potesse giocare in lan, su due computer diversi usando un tcpClient... ecco io non ho mai fatto questa cosa, mi hanno solamente dato un server "example" del gioco della briscola XD... quindi vi sarei grato se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi con questo programmino, penso sia una cosa da 10-20 min ma quando non lo si sa fare diventa una tortura... :( grazie in anticipo ah e ho problemi ad allegare il file zip con dentro i due programmi... :dh:

MItaly
05-01-2014, 18:34
Benvenuto sul forum! :) Per proseguire in questa sezione, dovresti "correggere un po' il tiro" della richiesta:

se stai cercando qualcuno che ti segua privatamente, devi chiedere nella sezione "Offro lavoro/colaborazione" (specificando probabilmente che cerchi un aiuto gratuito);
altrimenti, normalmente qui si "seguono" le persone direttamente nel thread; in tal caso, dovresti postare il codice di cui stiamo parlando, specificare con maggiore precisione dove ti sei "arenato", che tentativi hai fatto e/o comunque cosa non ti chiaro;
inoltre, parlando di Windows Forms suppongo tu faccia riferimento ad un qualche linguaggio .NET; questi sono trattati nell'apposito sotto-forum ("Visual Basic e .NET Framework"), e in ogni caso sempre obbligatorio specificare il linguaggio di riferimento (anche nel titolo, sotto forma di "tag").

Dimmi come preferisci proseguire, in un caso chiudiamo qui e apri in "Offro lavoro/collaborazione", nell'altro specifica le informazioni mancanti.

:ciauz:

Loading