Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[XP SP3] Disinstallare Office 2000

Salve a tutti! Sul mio notebook acer extensa 5220 ho installato office 2000 che però ultimamente mi sta dando parecchi problemi di malfunzionamento. Vorrei quindi disinstallarlo e possibilmente sostituirlo con libreoffice. Ho cercato sul sito microsft informazioni per disnstallare office 2000 ma non ne ho trovate; i tool per le versioni successive non funzionano e non funziona neanche la procedura dal pannello di controllo. Potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente per le risposte

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Hai provato ad utilizzare il cd per:

- disinstallarlo
    - reinstallarlo e poi disinstallarlo ?

Hai provato revo uninstaller?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad utilizzare il cd per: - disinstallarlo - reinstallarlo e poi disinstallarlo ? Hai provato revo uninstaller?
    Non ho il cd, che è andato disperso durante un trasloco, prverò con revo uninstaller. Dici che funziona o esistono altri strumenti?

se i file di installazione / disinstallazione sono danneggiati le uniche soluzioni che io conosco, sono quelle che ti ho proposto.
    revo ha il pregio di cancellare tutti i file e rimuovere le eventuali chiavi di registro
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Allora lo scarico e lo provo. Spero di non fare dsanni, non sono molto esperto. Grazie tante per l' aiuto!

in teoria se installi la versione 2007, non so per le successive, dovrebbe chiederti se vuoi mantenere la vecchia versione e in caso contrario, provvedere a disinstallarla.

Utente di HTML.it
    Office 2000 voglio toglierlo totalmente senza reinstallare altre versioni, Così provo a mettere libreoffice.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    in teoria se installi la versione 2007, non so per le successive, dovrebbe chiederti se vuoi mantenere la vecchia versione e in caso contrario, provvedere a disinstallarla.
    In genere anche queste opzioni di disinstallazione di fatto non fanno altro che avviare la procedura di disinstallazione originale, per cui se mancano gli MSI usati durante l'installazione non si va comunque da nessuna parte.

Per inciso, puoi usare LibreOffice anche se non disinstalli Office 2000.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio