Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema con div

Problema con div

Buonasera

premesso che non sono un esperto, spero di riuscire a spiegarmi bene e di risolvere il mio problema.

Ho creato un sito in html con un div contenitore un div menu fisso e un più div per i vari contenuti.

Cliccando sui link riesco a vedere i vari contenuti nei vari div, il problema e che cliccando prima su un link di un div1 e scorrendo la pagina e poi senza risalire in cima alla pagina, e cliccando su un altro link, di un'altro div2 (essendo il menu fisso), succede che nello schermo mi mantiene la posizione del div1 quello precedente e non torna in cima allo schermo (non aggiorna la posizione).

c'è un metodo semplice per risolvere questo problema

Grazie.

É necessario che tu ci fornisca un link per poter vedere la pagina perché così è impossibile aiutarti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Buonasera

mi scuso nel ritardo della risposta, domani dovrei riuscire a caricare la bozza del sito e poi vi invio il link così da esplicare meglio il

mio problema.

Grazie.

Buongiorno,
    allora il link è: borghesinibici.it
    Lei può notare che se va nella voce about sottomenu paolo vengono visualizzate delle immangini (che non sono ancora caricate)e se va con lo scroll in basso le visualizza, lascia lo scroll in quella posizionepoi va nel menu work sottomenu saltafoss e può notare come le immagini che vengono visualizzate rimangono nella posizione "schermo precedente", io vorrei che una volta cliccato work sottomenu saltafoss caricasse le immagini all'inizio della pagina (in cima) non capisco se bisogna usare una funzione aggiorna o sbaglio metodologia div.

in attesa di un suo riscontro

ringrazio.

In attesa di riscontro ringrazio molto.

Marcello

dimenticavo il tutto si può visualizzare con il browser safari, con mozzilla e internet explorer da qualche problemino

grazie.

Permessi di invio