Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: umidificatore

  1. #1

    umidificatore

    devo prendere un umidificatore per la stanza da letto che misura piu' o meno 3x3mt, ma sono totalmente ignorante in materia: suggerimenti?

    edit: un umidificatore che non siano le vaschette da appendere al termosifone, per capirci

  2. #2
    Noi abbiamo questo

    http://shop.imetec.it/shop/index.php...ir-hu-100.html

    Ho visto che lo usano anche all'asilo dove va mio figlio. Fa il suo, puoi anche mettere delle essenze se ti va (noi mettiamo l'olio 31).
    Non ti so dire altro. Prima che ce lo regalassero non sapevo nemmeno dell'esistenza di queste cose

  3. #3
    mh, non male: per esempio ho appena imparato che quando vado a prenderlo devo controllare l'autonomia

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mh, non male: per esempio ho appena imparato che quando vado a prenderlo devo controllare l'autonomia
    Beh lo riempi d'acqua e poi lo regoli. Un 8/10 ore dovrebbe durare se lo tieni al minimo. In genere la notte lo spegniamo. (in verità non lo usiamo quotidianamente ma solo quando il piccolo ha la laringite). E' silenzioso.
    L'unica cosa, ora che ci penso, è che forse per un cattivo utilizzo (forse ci siamo dimenticati l'acqua dentro un po' troppo) ce lo siamo trovati pieno di calcare dentro. Ma non credo sia dannoso e comunque se ne va con acqua e aceto (o un qualsiasi anticalcare).

  5. #5
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    L'unica cosa, ora che ci penso, è che forse per un cattivo utilizzo (forse ci siamo dimenticati l'acqua dentro un po' troppo) ce lo siamo trovati pieno di calcare dentro. Ma non credo sia dannoso e comunque se ne va con acqua e aceto (o un qualsiasi anticalcare).
    Per i vari diffondi essenze di casa utilizzo l'acqua demi del ferro da stiro, evito il calcare; la stessa cosa si può fare con il deumidificatore.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    In genere la notte lo spegniamo.
    ecco, a me serve la notte (e si, con acqua e aceto il calcare se ne va, non e' un problema )

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Per i vari diffondi essenze di casa utilizzo l'acqua demi del ferro da stiro, evito il calcare; la stessa cosa si può fare con il deumidificatore.

    fiqqo, giusto!

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ecco, a me serve la notte (e si, con acqua e aceto il calcare se ne va, non e' un problema )
    L'abbiamo lasciato acceso un paio di volte al minimo... è durato

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di metiu2001
    Registrato dal
    Aug 2009
    residenza
    Udine, Italy
    Messaggi
    5
    io mi butterei sul classico, che non si sbaglia mai!
    http://www.youtube.com/watch?v=g2jj4TNi-Tg
    Aristografico | portfolio

  10. #10
    Esistono anche quelli ad ultrasuoni che hanno il non trascurabile vantaggio di consumare un decimo dei modelli "tradizionali".

    http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyw...l_4mxfjs8uy5_b
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.