Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Software gestionale - Possibile soluzione free?

    Sto cercando in giro un software gestionale per un piccolo supermercato.

    Non riesco a trovare nulla di valido, l'esigenza oltre a carico e gestione magazzino, è quella di avere il lato vendita con i tastoni per il touchscreen e che faccia una serie di statistiche sul venduto, rimanenza, scadenze ecc ecc

    Sapete consigliarmi qualcosa?

  2. #2
    Con le caratteristiche che tu chiedi non credo ci sia nulla di freeware, perché troppo specifico per offrirlo gratuitamente, Sicuramente a pagamento qualche cosa si trova.
    Esempio
    http://www.igesa.net/foodmanager.html
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    ok ti ringrazio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Non l'ho provato direttamente, ne ho solo sentito parlare

    http://www.yuza.it/express.asp

    Oltre a generiche funzionalità da ERP (fornitori, magazzino, etc) ha anche, secondo la descrizione, un "Vendita al banco, anche con Touch Screen"...

  5. #5
    vedrò anche questa.. devo sentire i tecnici..

    grazie

  6. #6
    ciao Gio,
    concordo con Carlo: non mi risultano software gestionali freeware per la gestione di un supermercato, quindi:
    - o ti rivolgi a qualche sistema software a pagamento specifico per il settore come Foodmanager, Mystore, Sailing, Planogram3d
    - oppure, visto che devi gestire diverse aree tra loro (tra cui il magazzino), puoi optare per un sistema software ERP che si interfacci anche con le esigenze specifiche di un supermercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.