Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aggiornamento da Windows 8 a 8.1

Nell'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 avete avuto qualche prolema di incompatibilità con i programmi già istallati?

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Nessuno
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Fortebraccio Visualizza il messaggio
    Nell'aggiornamento da Windows 8 a Windows 8.1 avete avuto qualche prolema di incompatibilità con i programmi già istallati?
    NO!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Quote Originariamente inviata da Fortebraccio Visualizza il messaggio
    Confermo, nessuno.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio