Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MS Office 365

MS Office 365

Che ne pensate di MS Office 365, cioè ad abbonamento annuale, rispetto al classico Office 2013?

Non ho mica capito cosa cambi: in ufficio abbiamo installato Office 365, ma ci ritroviamo a usare Office 2013!

Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    Non ho mica capito cosa cambi: in ufficio abbiamo installato Office 365, ma ci ritroviamo a usare Office 2013!
    E vi piace? MO 2010 e 2013 li trovo abbastanza scadenti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    E vi piace? MO 2010 e 2013 li trovo abbastanza scadenti
    La mia opinione sui software che vengono installati qui è sempre stata ignorata...
    Tra l'altro non capisco perché il mio CV, creato con Word 2003, da quando lo modifico con un Word successivo qualunque, mentre scrivo mi cambia la tabulazione ogni due o tre caratteri che aggiungo, a scatti, indipendentemente se continuo a usarlo come .doc o se lo converto in .docx!

Office 2010 inoltre l'ho condannato nella mia firma.

....non capisco perché il mio CV, creato con Word 2003, da quando lo modifico con un Word successivo qualunque, mentre scrivo mi cambia la tabulazione ogni due o tre caratteri che aggiungo, a scatti, indipendentemente se continuo a usarlo come .doc o se lo converto in .docx!......
    Forse nel .doc originale c'è all'interno del codice generato un settore danneggiato o falsato che da problemi. Hai provato a fare una riparazione del file prima di aprirlo?
    .......Office 2010 inoltre l'ho condannato nella mia firma.
    Meno male che non sono solo io il visionario!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare una riparazione del file prima di aprirlo?
    No perché ne ignoravo la possibilità.

Permessi di invio