Che ne pensate di MS Office 365, cioè ad abbonamento annuale, rispetto al classico Office 2013?
Che ne pensate di MS Office 365, cioè ad abbonamento annuale, rispetto al classico Office 2013?
Non ho mica capito cosa cambi: in ufficio abbiamo installato Office 365, ma ci ritroviamo a usare Office 2013!![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
La mia opinione sui software che vengono installati qui è sempre stata ignorata...
Tra l'altro non capisco perché il mio CV, creato con Word 2003, da quando lo modifico con un Word successivo qualunque, mentre scrivo mi cambia la tabulazione ogni due o tre caratteri che aggiungo, a scatti, indipendentemente se continuo a usarlo come .doc o se lo converto in .docx!
Office 2010 inoltre l'ho condannato nella mia firma.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone